> > Iago Garcia, durissima replica a Michele Morrone dopo le dichiarazioni a Belv...

Iago Garcia, durissima replica a Michele Morrone dopo le dichiarazioni a Belve sul cinema italiano

iago garcia michele morrone

Dopo le critiche dell'attore al cinema italiano, ecco il duro attacco dell'ex gieffino.

Duro attacco da parte dell’ex gieffino Iago Garcia nei confronti dell’attore Michele Morrone dopo le dichiarazioni di quest’ultimo a Belve.

Michele Morrone e l’intervista a Belve

L’attore Michele Morrone è stato travolto dalle critiche dopo la sua intervista a Francesca Fagnani a “Belve“, dove se l’è presa con il cinema italiano (non mi sento parte di un cinema, quello italiano, che se la canta e se la suona da solo, pieno zeppo di pregiudizi nei confronti dei diversi”), mandando anche alcune frecciatine ad alcuni suoi colleghi.

L’attore si è anche poi sfogato su Instagram, cancellando però dopo un pò il post. Dopo sono arrivate le scuse da parte dell’attore, intanto però un altro attore ha voluto dire la sua in merito.

Iago Garcia lancia un duro attacco a Michele Morrone dopo l’intervista a Belve

L’attore spagnolo ed ex gieffino Iago Garcia ha voluto dire la sua a Caterina Balivo a “La Volta Buona”, dopo lo sfogo contro il cinema italiano di Michele Morrone: “Ieri sera ho visto Belve, non tutta la puntata, però ho visto quello che ha detto Morrone sul cinema italiano e non soltanto. Io avevo un bravo rapporto con lui a Ballando Con le Stelle, ma a volte però la formazione non deve avvenire in palestra, ma anche a scuola, nella recitazione, sul set, nelle biblioteche. Forse lui si è formato più in palestra che altrove. Adesso, gli attori stanno più in palestra che altrove. Forse ha frequentato troppo le palestre e non tanto altri luoghi… Secondo me le parole vanno pesate un po’ di più. Fare delle accuse contro gli artisti in generale, non mi sembra corretto, magari se ce l’hai con qualcuno di specifico dovresti dirlo, se punti tutti gli artisti stai facendo un grosso errore perché metti tutti sullo stesso piano. Io vi invito a leggere il post di Michele, vi farete la vostra opinione, questa è la mia.”