> > In Russia un reality dura da 5 anni e in Usa si vende la verginità. Viaggio ...

In Russia un reality dura da 5 anni e in Usa si vende la verginità. Viaggio nei reality assurdi del mondo

default featured image 3 1200x900

X Factor sta terminando, il Grande Fratello è appena iniziato. Da un reality all’altro qui in Italia non facciamo in tempo a spegnere le telecamere di una casa che si accendono quelle di un’ isola. Se no ci sono i talent, dietro e sopra il palco. I Reality sono un fenomeno che sembra non cono...

reality check

X Factor sta terminando, il Grande Fratello è appena iniziato. Da un reality all’altro qui in Italia non facciamo in tempo a spegnere le telecamere di una casa che si accendono quelle di un’ isola. Se no ci sono i talent, dietro e sopra il palco. I Reality sono un fenomeno che sembra non conoscere crisi e se nelle nostre tv vediamo la stessa roba da anni, nel resto del mondo continuano a nascere e morire reality quantomeno bizzarri.

Russia – è iniziato nel 2004 e non intende ancora concludersi Dom – 2, una sorta di Grande Fratello che da 6 anni tiene incollati i telespettatori di Tnt. Nelle ultime 2000 puntate i concorrenti sono diventati delle vere e proprie celebrità ma le telecamere hanno praticamente ripreso buona parte della loro vita. Si sono celebrati 5 matrimoni e sono nate diverse coppie. I concorrenti possono uscire e vengono ripresi dovunque. Solo un permesso di dieci giorni è ammissibile prima di essere eliminati.

USANevada. La perdita della verginità si fa reality! Dopo alcune trattative su internet, alcuni ragazzi incontreranno faccia a faccia il partner a cui doneranno la propria illibatezza. Della serie tutto ha un prezzo, la verginità viene messa all’asta e il concorrente guadagnerà il 90% dell’offerta fatta. Naturalmente l’incontro consumato in una stanza verrà dettagliatamente ripreso.

Sulla Cbs invece è partito ‘Undercover boss’, il nuovo reality show in cui un ricco amministratore delegato si cala nei panni di apprendista spazzino allo scopo di osservare e vivere in prima persona le rigide regole a cui sono sottoposti i suoi dipendenti.

Bridalplasty” invece partirà domenica 29 Novembre e vedrà 12 spose sfidarsi per vincere un intervento di chirurgia plastica che il marito vedrà solo nel giorno del matrimonio all’altare.

Expedition Impossibile invece inizierà la prossima estate e vedrà 3 squadre di novelli indiana jones sfidarsi tra antiche rovine e giungle pericolose.

In Italia in arrivo invece l’adattamento di Dance Your Ass Off, reality inglese in cui dodici obesi balleranno con dei vip allo scopo di perdere chili e un reality teatrale in cui i concorrenti dovranno rifare spezzoni di film assurdi e divertenti.