> > Schianto Adriatica, le condizioni della donna conivolta sono sempre più gravi

Schianto Adriatica, le condizioni della donna conivolta sono sempre più gravi

001-giovane-tamponato-altre-auto-grave

La giovane di 29 anni sta lottando per la vita, risultata la più grave nel terribile schianto occorso il 17 novembre scorso.

Sono arrivate ulteriori notizie in merito alle condizioni cliniche della giovane donna protagonista dell’incidente sulla Statale Adriatica dove oltre a lei sono state coinvolte tre auto ed un furgone, il tutto è avvenuto nella serata del 17 novembre scorso quando lei stava tornando dal lavoro.

Come è avvenuto il sinistro

Il sinistro che oltre all’auto della donna ha coinvolto altri 3 veicoli, due auto ed un furgone, è avvenuto in località Paviole in un tratto molto pericoloso e trafficato della Statale.

L’impatto è avvenuto intorno alle ore 20 quando la giovane stava tornando dal lavoro.

Appena si è verificato l’impatto lei è stata considerata la più grave e quindi è stata trasportata d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Padova dove si trova tuttora.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti che stanno provando a ricostruire cosa sia effettivamente avvenuto quella sera.

Amici e colleghi si stringono alla famiglia

In queste ultime ore le condizioni della giovane sono ulteriormente peggiorate ed è difatti in fin di vita, colleghi ed amici si stringono ai familiari in questo momento di dolore.

Difatti non si sa ancora se la donna riuscirà a salvarsi dalle conseguenze del terribile impatto. Le prossime ora saranno decisive per il suo destino.