> > Alec Baldwin e il fratello coinvolti in un incidente stradale: le loro condiz...

Alec Baldwin e il fratello coinvolti in un incidente stradale: le loro condizioni

incidente Alec Baldwin

Brutto incidente per Alec Baldwin negli Hamptons: evita un camion ma l’auto finisce contro un albero.

Una semplice giornata negli Hamptons per Alec Baldwin e suo fratello Stephen si è trasformata in un momento di grande tensione. L’attore 67enne, noto per la sua lunga carriera a Hollywood, è stato costretto a fronteggiare un pericoloso incidente stradale mentre era alla guida della Range Rover di sua moglie.

Incidente spaventoso durante l’Hamptons International Film Festival

L’incidente è avvenuto mentre Alec Baldwin era in città per partecipare all’Hamptons International Film Festival, dove aveva preso parte a proiezioni e dibattiti come co-presidente del Comitato Esecutivo. In un video condiviso su Instagram, l’attore ha spiegato l’accaduto, raccontando di aver sterzato per evitare un camion, definendolo “grande come una balena”, e di aver colpito un albero che ha distrutto l’auto di sua moglie.

Baldwin ha voluto rassicurare i fan sulle condizioni sue e di suo fratello, ringraziando pubblicamente la polizia per l’aiuto ricevuto e dichiarando di essere in partenza per Los Angeles per ricongiungersi con la famiglia. Nessuna accusa o indagine speciale sarebbe stata aperta oltre alle procedure standard per incidenti stradali.

Alec Baldwin e il fratello coinvolti in un incidente stradale: ecco come stanno

Alec Baldwin, 67 anni, e il fratello Stephen sono stati protagonisti di un pauroso incidente stradale mentre si trovavano negli Hamptons, a New York. L’attore stava guidando una Range Rover bianca, di proprietà della moglie Hilaria, quando un imponente camion della spazzatura avrebbe tagliato loro la strada. Per evitare l’impatto, Baldwin ha sterzato bruscamente, finendo contro un albero lungo la Montauk Highway, vicino alla sua residenza estiva. Nonostante i danni ingenti al veicolo, entrambi sono rimasti illesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)