> > Incidente mortale sul viale Kennedy a Catania: due auto coinvolte, chi era la...

Incidente mortale sul viale Kennedy a Catania: due auto coinvolte, chi era la vittima

incidente catania

Incidente tra due auto sul viale Kennedy a Catania: soccorsi immediati, ma la tragedia è inevitabile.

Un violento incidente tra due auto ha sconvolto ieri sera il viale Kennedy a Catania, causando gravi danni e la morte di un giovane. Sul posto sono intervenuti immediatamente vigili del fuoco, soccorritori del 118 e polizia locale.

Grave incidente a Catania: scontro tra due auto sul viale Kennedy, bilancio drammatico

Ieri sera, sulla Playa di Catania, un grave incidente ha coinvolto due automobili in viale Kennedy, all’altezza dell’hotel Le Dune.

Lo scontro, estremamente violento, ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco per liberare i conducenti intrappolati tra le lamiere.

Sul luogo sono arrivati anche i soccorritori del 118, la polizia locale e gli agenti della questura per gestire la scena e la viabilità. La dinamica esatta dell’impatto è ancora sotto accertamento, ma da una prima ricostruzione sembra che una delle vetture abbia invaso la corsia opposta durante una semicurva, provocando il frontale.

Incidente mortale a Catania sul viale Kennedy, scontro tra due auto: chi era la vittima

Come riportato da La Sicilia, tra le persone coinvolte, il giovane Salvatore Bonaccorso, 28 anni, ha riportato traumi gravissimi a seguito dell’incidente. Nonostante l’immediato trasporto in ospedale da parte del personale medico del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. L’urto è stato così intenso da far ruotare di 180 gradi la vettura che conduceva, rendendo necessaria la rapida estrazione dei passeggeri dai vigili del fuoco.

Le autorità continuano a indagare per chiarire le cause dell’incidente e le responsabilità coinvolte.