Mentre L’Isola dei Famosi si avvicina alla sua attesissima finalissima del 2 luglio, le tensioni tra i naufraghi non accennano a calmarsi. Tra discussioni e battibecchi, spicca il recente scontro tra Omar Fantini e Adinolfi, che ha acceso nuovamente gli animi sull’isola. Scopriamo cosa è successo e quali sono stati i motivi di questo nuovo confronto.
Corvi infestano l’Isola: anche Teresanna conferma il disagio dei naufraghi
I naufraghi si stanno preparando a lasciare la Playa, ma anche nelle ultime ore la situazione si sta rivelando tutt’altro che tranquilla. Il clima sull’isola continua a essere difficile e a complicare le cose non sono solo vento e pioggia, ma anche alcuni corvi molto fastidiosi che sembrano aver preso possesso della zona.
A sottolineare il disturbo causato dai corvi è stata anche Teresanna Pugliese:
“Uno di loro sembra una radiosveglia“.
Omar Fantini, con tono rassegnato, ha aggiunto:
“Sembra gridare ‘Svegliatiii’ più forte degli altri“
Isola dei Famosi, dura reazione di Omar Fantini alla battuta di Adinolfi
Mario Adinolfi ha colto l’occasione per rivolgere una frecciatina ironica a Omar Fantini, sottolineando che quest’ultimo avrebbe “accaparrato il posto migliore dell’isola”. Un commento che ha acceso una nuova discussione considerando che, lo stesso giornalista, ha goduto di diversi privilegi.
La risposta di Omar Fantini non si è fatta attendere: con evidente fastidio, il comico bergamasco ha raccontato il suo disagio durante il daytime, spiegando che gli uccelli gracchiano incessantemente vicino a lui e volano ovunque tra le palme. Questa testimonianza ha ben descritto la sua esasperazione, dovuta al continuo rumore che gli impedisce di riposare, dimostrando che il posto apparentemente più comodo si è rivelato tutt’altro che una scelta vincente.