> > Isola dei famosi: il complotto contro un unico naufrago

Isola dei famosi: il complotto contro un unico naufrago

Isola dei famosi

All'Isola dei famosi sono già iniziate le prime alleanze e i primi complotti. Il mondo del web ne è certo, si sono tutti uniti contro...

I reality, si sa, sono fatti in gran parte di alleanze, complotti e tiri mancini ai danni di altri concorrenti. Un vecchio detto recitava: in amore e in guerra è tutto concesso. Ebbene per riadattarlo ai giorni nostri potremmo dire che: in amore, in guerra e all’Isola dei famosi è tutto concesso. O quasi. Siamo solo alla seconda puntata del reality targato Canale 5 e già è stato ordito un bel complotto ai danni di un naufrago in particolare. Ricordiamo che i concorrenti al momento sono divisi in due spiagge. Quella dei mejor e quella dei peor. Ovvero i migliori e i peggiori. Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi ha chiesto ai peor di fare delle nomination palesi. Tutti, tranne Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani che hanno votato Franco, hanno fatto il nome di Nadia Rinaldi. Il fatto che Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Francesco Monte, Jonathan e Marco Ferri abbiano fatto il nome dell’attrice romana fa pensare…

Tutti contro la Rinaldi

Isola

Questo comportamento fa certamente pensare che quasi tutti i naufraghi si siano messi d’accordo per far fuori un personaggio forte come Nadia Rinaldi. Questo reality per l’attrice rappresenta un nuovo inizio. Nadia è riuscita, grazie ad una dieta e ad un’operazione, a perdere molti chili. E ha scelto di ripartire dall’Honduras. Qui finora ha fatto emergere vari lati del suo carattere. Il suo essere dolce e materna, ma anche passionale e fumantina quando qualcosa non le va giù. E questa nomination non le è proprio andata giù. La prossima settimana scopriremo chi uscirà tra lei, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Proprio con quest’ultima la Rinaldi si è sfogata maggiormente nel post nomination. Senza troppi giri di parole le ha detto che doveva vergognarsi ad averla nominata visto che lei l’ha aiutata facendole un clistere. Insomma, se Nadia dovesse essere eliminata, l’Isola dei famosi perderebbe una concorrente tosta che non le manda certo a dire. E pure una naufraga che, con le sue esternazioni, assicura ascolti stellari.

Cuore di mamma

Isola

L’attrice durante la puntata ha avuto però un piccolo cedimento solo quando si è parlato di suo figlio Riccardo. Il ragazzo ha compiuto 18 anni il 25 gennaio. Nadia, sapendo di non poter essere presente perché impegnata all’Isola, aveva organizzato e pagato una bella festa in un locale capitolino. Ma Riccardo non ha voluto saperne di festeggiare senza di lei. E così, quando Mara Venier glielo ha fatto sapere, copiose lacrime hanno rigato il volto della Rinaldi in diretta tv. Chissà se durante la settimana ci sarà un confronto tra Nadia e i diversi naufraghi che l’hanno votata. Al momento la sua acerrima nemica è Rosa Perrotta, anche lei in nomination. Staremo a vedere chi la spunterà.