> > Ivana Spagna sfiora l'incidente. L'ha sognato la notte prima

Ivana Spagna sfiora l'incidente. L'ha sognato la notte prima

Ivana Spagna

Ivana Spagna ha sfiorato un incidente stradale. La cantante ha raccontato di averlo sognato la sera prima.

Attimi di terrore per la cantante Ivana Spagna. Pare che abbia, infatti, sfiorato un incidente stradale. A raccontarlo è stata la donna stessa, fortunatamente uscita indenne dallo sbandamento della sua vettura. La cantante ha raccontato di aver vissuto attimi di puro terrore e di essere stata soccorsa dalla polizia. In questo brutto episodio, c’è anche di più. Un curioso elemento “soprannaturale”. Infatti, Spagna sostiene di aver sognato la notte prima che l’incidente accadesse.

Il racconto di Ivana Spagna

A quanto pare, Ivana Spagna ha rischiato di rimanere coinvolta in un incidente stradale. A raccontare il fatto è stata proprio lei. Su Twitter l’artista ha descritto la scena pericolosa che l’ha coinvolta. Ivana ha voluto riservare un particolare ringraziamento ai poliziotti che l’hanno salvata.

“Un grazie di cuore al prontissimo intervento della polizia e del soccorso stradale, la notte scorsa, per avermi soccorsa e salvata”. Con queste parole la cantante ha voluto omaggiare la squadra di soccorso che l’ha aiutata durante questo brutto episodio.

Poi, Ivana Spagna ha voluto raccontare cosa le era accaduto la notte precedente. Stando a quanto ha raccontato, pare che abbia perso il controllo della sua macchina, la quale dopo un forte tonfo, ha iniziato a sbandare a destra e a sinistra. Poi, l’auto si è fermata di traverso in autostrada. “Terrore! I camion mi schivavano!” ha ammesso Ivana ai suoi numerosi fan.

Per fortuna, l’evento non ha avuto nessuna conseguenza. La polizia ed i soccorsi stradali sono intervenuti prontamente, aiutando la cantante con la sua auto. Anche se, ovviamente, la paura che ha provato Ivana Spagna è stata grande. Per questo, la donna ha trascorso una brutta nottata.

Il sogno della notte precedente

Ciò che ha dell’incredibile è quello che ha ammesso successivamente la cantante. Ivana Spagna ha raccontato di aver sognato l’incidente la notte prima. “Lo avevo sognato la notte prima, ho i testimoni! Pazzesco!” ha aggiunto la donna. Una circostanza molto particolare e curiosa.

Nonostante la particolarità del suo racconto, Ivana Spagna non è nuova a questi “sogni premonitori“. Per questo, la cantante non è rimasta molto colpita da quanto è accaduto. Per fortuna, tutto perché l’incidente non è avvenuto. La donna è rimasta solamente un po’ scossa dall’episodio singolare che l’ha coinvolta. Anche se, è rimasta contenta, ovviamente, del pericolo scampato.

Ivana Spagna è stata, da poco, ospite a Storie Italiane. Proprio nel programma ha raccontato di fare spesso sogni premonitori. Sarebbe questo il motivo per cui la donna non è rimasta affatto colpita dalla strana coincidenza che l’ha coinvolta. Inoltre, Ivana sostiene di aver incontrato delle misteriose entità. Per questo motivo ha deciso di raccontare questi curiosi episodi in un libro uscito il 13 novembre scorso, appena uscito. Il titolo è “Sarà capitato anche a te“. Il libro parla di alcuni episodi paranormali, sogni premonitori, presenze e persino fantasmi.