> > Latina, nonno muore in un incidente mentre porta il nipote a scuola

Latina, nonno muore in un incidente mentre porta il nipote a scuola

null

L'incidente è avvenuto questa mattina in provincia di Latina, l'anziano è morto sul colpo mentre il nipotino è stato trasportato in ospedale

L’uomo, 77 anni, stava accompagnando il nipote 12enne a scuola a Borgo Faiti, quando sono stati vittima di un tragico sinistro all’incrocio tra via del Murillo e la via Migliara 51 a Pontinia.

Tragico incidente a Latina

Secondo le prime ricostruzioni l’auto su cui viaggiavano si è scontrata con una Peugeot 206 nel comune di Sezze. L’incidente, riportato dalle principali testate locali, è stato mortale. Nel violento impatto la macchina si è ribaltata, finendo nel campo adiacente la strada. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma nonostante tutti i tentativi dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Il ragazzo e il conducente dell’altra vettura, un uomo di circa 30 anni, sono invece stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina.

La dinamica dello scontro

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, determinanti per estrarre i corpi dalle lamiere, e gli uomini della polizia stradale. Gli agenti dovranno ora eseguire i consueti rilievi e cercare di fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente, determinando eventuali responsabilità. Dai primi accertamenti è emerso che lo scontro è stato particolarmente violento, tanto da distruggere completamente la parte anteriore dell’auto. L’incidente ha inoltre riacceso le polemiche sulla messa in sicurezza di una strada che è già stata teatro di diverse tragedie.