Game of Thrones 8: annunciata la data di inizio | Notizie.it
Game of Thrones 8: annunciata la data di inizio
Lifestyle

Game of Thrones 8: annunciata la data di inizio

Game of Thrones
Game of Thrones

Sarà l'ultima stagione, e l'epilogo è annunciato da un teaser. HBO ha in programma nuovi progetti basati sulla serie più vista di sempre.

La serie tv più vista e apprezzata di tutti i tempi è giunta al suo epilogo. L’ottava stagione di Game of Thrones è in arrivo. L’emittente HBO ha già in programma diversi progetti che prendono spunto dalla serie.

In arrivo il finale di Game of Thrones

Dovranno aspettare solo 90 giorni i moltissimi fan di Game of Thrones. L’inizio dell’ultima, attesissima stagione è stato annunciato per il 14 aprile e il countdown è partito. Oltre alla data di inizio comunicata dall’emittente americana HBO, è stato diffuso anche il teaser intitolato “Crypts of Winterfell”. Il video, pubblicato e trasmesso da tutti i canali social, mostra Sansa Stack, la sorella Arya e il fratello Jon Snow nella cripta di famiglia a Grande Inverno, increduli e sbigottiti davanti alle statue che li ritraggono, mentre sentono le voci dei genitori. Si sa molto poco di quest’ultima stagione diffusa con l’hashtag #ForTheThrone. Il direttore di HBO, Richard Plepler, ha dichiarato che si tratterà di 6 episodi, dopodiché la magia di Game of Thrones non finirà.

Benchè lo show di punta si sta volgendo verso l’epilogo, l’emittente televisiva ha diversi progetti in mente. Il primo, già sceneggiato, è un pilot dove gli eventi narrati si svolgono migliaia di anni prima rispetto a quelli raccontati nella serie e narra la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia.

Game of Thrones

Game of Thrones è probabilmente la serie più vista, attesa e celebrata dalla tv. Ha esordito nel 2011 da una creazione di David Benioff e D.B. Weiss, partendo dall’adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. La serie è ambientata in un grande universo immaginario, all’interno della quale si raccontano le avventure di molti personaggi. La conquista dei 7 regni e del Trono di Spada ha portato le più importanti famiglie del continente a scontrarsi. Ma ora a minacciare i protagonisti sono gli Estranei che avanzano verso la Barriera. Intanto l’inverno è arrivato. Game of Thrones ha attirato un numero record di telespettatori su HBO, ottenendo grandi consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione. Con i suoi 47 Premi Emmy è diventata la serie televisiva di prima serata più riconosciuta dall’Academy of Television Arts & Sciences.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche