> > Belen Rodgriguez, serata con Bruno Cerella senza Stefano

Belen Rodgriguez, serata con Bruno Cerella senza Stefano

belen con cerella

Belen Rodgriguez è stata nuovamente paparazzata a cena in compagnia di Bruno Cerella: gatta ci cova?

Come sappiamo bene, da diverso tempo si vocifera di un possibile riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha infatti lasciato, oramai da diversi mesi, l’ex fidanzato nonché pilota Andrea Iannon. Da allora, secondo i rumors ma soprattutto le foto scattate di recente, tra l’ex coppia ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Il tutto sarebbe inoltre stato confermato anche da alcuni segnali sparso sui social, come ad esempio la partecipazione del ballerino alla festa di Veronica Cozzani, mamma di Belen. Nel frattempo, tuttavia, alla splendida Belen vengono ugualmente attribuiti con una certa assiduità diversi flirt, come quello con il cestista Bruno Cerella.

Le foto sono state pubblicate di recente dal settimanale “Diva e donna”, anche se scattate qualche tempo fa e rimaste inedite fino a oggi. Nelle immagini, in effetti, si nota una certa intimità tra i due. Belen e Bruno erano stati fotografati nel corso di una cena fra amici: quando poi tutti sono usciti dal locale, entra anche un ex fidanzato di Belen, niente meno che il re dei litigi in tv Fabrizio Corona. La bella argentina appare dunque circondata da ex e da nuove fiamme, come se tutti le girassero sempre intorno… del resto è facile immaginare come sia continuamente tenuta d’occhio da tutti!

Belen e Cerella di nuovo insieme

Ad alcuni mesi di distanza dalla loro prima paparazzata, ecco dunque che rispunta il giocatore di basket nella vita di Belen. I due argentini sono infatti stati ribeccati insieme a cena, questa volta però con le rispettive mamme. Tuttavia tra i due non sono mancati degli atteggiamenti molto confidenziali, come abbiamo detto. Lo scoop giunge del resto del tutto inatteso, proprio nel periodo in cui non si parla d’altro che di un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino.

Argentino come Belen, Bruno Cerella proviene da Bahía Blanca, ma da qualche tempo vive in Italia. Bruno gioca nel Reyer Venezia in qualità di ala piccola. Del suo passato sentimentale ricordiamo la lunga relazione durata 12 anni con Luli Hitce, ex tentatrice di Temptation Island. Inoltre lo sportivo è stato anche fidanzato con la giornalista Eleonora Boi di Sport Mediaset e con Emilie Nef Naf, moglie dell’ex attaccante Jeremy Menez. Sex symbol dal cuore di panna, Cerella fa parte del progetto Slums Dunk che punta a dare migliori opportunità di vita ai ragazzi africani che vivono in povertà tramite il basket. Ricordiamo che il primo avvistamento con Belen risale a una cena di fine ottobre 2018.