> > Antonella Clerici posta foto senza trucco: per i fan è irriconoscibile

Antonella Clerici posta foto senza trucco: per i fan è irriconoscibile

clerici

Stava registrando uno spot radiofonico quando ha deciso di postare una sua foto al lavoro senza trucco: ai fan non sembra lei

Antonella Clerici è una simpatia e apprezzatissima conduttrice televisa, nata in provincia di Milano nel 1963, celebre per aver presentato dal 2000 al 2018 il programma Rai La prova del cuoco. La Clerici ha dimostrato il suo talento in tutto il corso della sua carriera, conducendo trasmissioni come il Festival di Sanremo 2005 e 2010, Ti lascio una canzone e il remake di Portobello.

Ieri, giovedì 4 Aprile 2019, ha pubblicato una foto su Instagram che ha suscitato molto clamore tra i suoi fan. Mentre stava registrando uno spot radiofonico per il 25° anniversario di un noto gruppo distributivo, Antonella Clerici ha postato un’immagine di sè senza trucco.

antonella clerici senza trucco

Molte le reazioni dei fan

Stando a quanto riportato dal sito leggo.it, le reazioni dei suoi follower sono state immediate. Alcuni hannno apprezzato la spontaneità della foto, rimanendo piacevolmente colpiti dalla naturalità espressa della Clerici (“Senza trucco e parrucco: una di noi!” ha scritto un fan); altri invece hanno manifestato il loro dissenso.

“Oh Mio Dio ma cosa hai fatto al viso? Non sembri nemmeno più Tu!!!”, “Cambia colore: giallo paglierino non ti dona truccati un po’, sei peggiorata”, “Sei il (mio) idolo Anto, ma al viso cosa hai fatto? E non è questione di trucco , perché un minimo di base c’è . Sei sempre stata stupenda, qui non ti riconosco, mi dispiace. Non prenderla come un’offesa, ma sono abituata ad esprimere ciò che penso. Ti faccio tanti auguri per qualsiasi cosa tu stia facendo!!”: questi i commenti di alcuni follower.

La Clerini dal canto suo ha risposto: “Ironia questa sconosciuta”, aggiungendo quattro emoticon sorridenti per invitare tutti a farsi una risata.