> > Giorgia Palmas, la scollatura è da urlo: fan in visibilio

Giorgia Palmas, la scollatura è da urlo: fan in visibilio

giorgia palmas

Elegante e raffinata: Giorgia Palmas stupisce i suoi fan ad ogni foto pubblicata su Instagram.

Giorgia Palmas è nella memoria degli italiani per la sua partecipazione al celebre programma satirico Striscia la Notizia, in cui era la velina mora. Altro particolare molto rilevante che incide i ricordi di chiunque la vede è la sua bellezza. Come spesso capita alle showgirl del nostro tempo, i canali Social divengono un’occasione per condividere momenti privati e quotidiani. E la Palmas è una delle più seguite: su Instagram vanta ben 1,6 milioni di Follower!

Giovedì 9 maggio 2019 ha pubblicato una foto che ha subito acceso la fantasia dei fan, fondendo insieme fascino, eleganza e sex appeal. Lo scatto mostra Giorgia Palmas in un raffinatissimo abito nero, con una vertigionosa scollatura e sguardo seducente.

giorgia palmas

I fan non si sono trattenuti e hanno lasciato moltissimi commenti per lodarne la bellezza: “Elegante e raffinato”, “Un bellissimo vestito con una bella silhouette!!!!”, “Fascino il tuo nome e’ Giorgia…”, “Udite udite … questa donna è davvero molto molto bella” e ancora “Sei la Donna piu Bella d’Italia”.

Modella e attrice

Giorgia Palmas nasce a Cagliari nel 1982. Raggiunge la popolarità nel 2002 quando sostituisce Elisabetta Canalis a Striscia. Giorgia è modella, attrice e conduttrice di successo. Madre di Sofia, nata il 15 Luglio 2008, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini , dal 2012 al 2017 è stata la compagna del campione di bike trial Vittorio Brumotti, conosciuto nel programma Paperissima Sprint da entrambi condotto. Dal 2018 è legata sentimentalmente all’ex campione di nuoto Fabrizio Magnini.