> > Tina Cipollari: la foto in costume che spopola sul web

Tina Cipollari: la foto in costume che spopola sul web

tina cipollari

Sul web è comparsa una foto di Tina Cipollari in costume che sta letteralmente mettendo il subbuglio i suoi fan

Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati della tv italiana. Amata e odiata allo stesso tempo, la vamp di Maria De Filippi da anni ormai continua a cavalcare l’onda del successo mediatico, pur non mettendo tutti d’accordo. La sua ascesa inarrestabile sia in tv che sui social è sicuramente dovuto al suo carattere davvero particolare, che le non fa risparmiare nessuna critica e nessuna polemica.

La vamp di Uomini e Donne

La biondissima vamp di Uomini e Donne è dunque riuscita a conquistare negli anni le simpatie e le grazie della signora di Mediaset. Tina si è infatti saputa costruire un personaggio su misura, che sul piccolo schermo ha fatto la differenza. La storica opinionista dello show pomeridiano di Canale 5 è pertanto oggi una delle colonne portanti del programma di incontri. Anzi, forse la Cipollari è l’unica in grado di mettere un po’ di pepe là dove necessario. Sui social, inoltre, è una vera e propria star, tanto che su Instagram non si contano le fanpage a lei dedicate.

tina cipollari in costume

Tina Cipollari giovane e bella

Sul suo profilo ufficiale Instagram “Tina Cipollari Original” si contano oltre un milione di follower, che prendono d’assalto le sue foto con like e manifestazioni d’affetto. In questi giorni, inoltre, un’immagine ha fatto particolarmente scalpore. Alcune pagine costruite dai fan della diva hanno infatti messo sul web una foto di Tina Cipollari in costume. L’ex moglie di Kikò Nalli, all’età di 28 anni, vi appare in costume con curve esplosive in bella vista e con un’inaspettata colorazione mora dei capelli.