> > Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme a Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme a Flavio Briatore?

flavio briatore elisabetta gregoraci

Un clamoroso scoop vedrebbe un inaspettato riavvicinamento di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: le novità sulla coppia

Elisabetta Gregoraci è tornata single da qualche tempo, dicendo addio all’imprenditore Francesco Bettuzzi. Le novità sulla showgirl calabrese non finiscono tuttavia qui. Infatti pare che a distanza di 2 anni dalla separazione con l’ex compagno Flavio Briatore, i due si siano ora riavvicinati. L’ex manager della Formula Uno pare infatti deciso a riconquistare il cuore della mamma di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Briatore vicini

A rivelare l’incredibile scoop sarebbe stato per la precisione un amico intimo della showgirl. L’uomo avrebbe di fatto svelato a mezzo stampa che l’imprenditore sta facendo di tutto per riconquistarla. “Flavio è pronto a risposarla e glielo ha detto”, ha precisato inoltre lo stesso conoscente. Sia la Gregoraci sia Briatore, ad ogni modo, continuano ad abitare a Montecarlo, dove spesso hanno modo di vedersi, non solo per via del figlio. Tuttavia proprio in occasione delle comunione di Nathan Falco, Flavio ed Elisabetta sono stati visti in atteggiamenti particolarmente affiatati. Tutto farebbe dunque pensare che tra loro possa esserci stato un vero ritorno di fiamma.

Intervistata dal settimanale “Nuovo”, la stessa Elisabetta Gregoraci ha però preferito non parlare del fatto. La donna ha infatti detto che quando ci sono di mezzo i bambini è necessario stare molto attenti alle loro emozioni e ai loro sentimenti. Sempre a proposito del figlio, in ogni caso, la presentatrice ha confessato: “Sono una donna del Sud, molto fisica. Ho bisogno di stare con mio figlio. Bisogna dedicare ai ragazzi molto tempo, in modo da vederli crescere sereni. Mi piace proteggere e coccolare il mio bambino”.