> > Tragedia a Muravera, dimentica il freno a mano per aprire il cancello e viene...

Tragedia a Muravera, dimentica il freno a mano per aprire il cancello e viene schiacciato dal suo autocarro: morto Pietro Usai

muravera morto pietro usai freno a mano

L'incidente in località Tuerra, in provincia di Cagliari: Usai stava aprendo il cancello di casa quando è stato travolto.

Tragedia in Sardegna, a Muravera, in provincia di Cagliari. Morto Pietro Usai, 71 anni, dopo essere stato schiacciato dal suo autocarro. L’uomo forse si era dimenticato di tirare il freno a mano.

Tragedia a Muravera, dimentica il freno a mano e viene schiacciato dal suo autocarro: morto Pietro Usai

Terribile incidente a Muravera, in provincia di Cagliari.

Pietro Usai, di anni 71, è stato schiacciato tra il cancello di casa sua e il vialetto della sua abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, il 71enne sarebbe sceso dal suo autocarro Nissan per aprire il cancello ma, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo avrebbe ripreso autonomamente la marcia sulla stradina in pendenza travolgendo così Usai, ch è morto sul colpo. Sul posto sono giunti subito i soccorsi ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e due figlie.

Tragedia a Muravera, morto Pietro Usai: la dinamica dell’incidente

Una tragedia ha colpito Muravera, nel Cagliaritano. Pietro Usai, 71 anni, è morto schiacciato dal suo autocarro. Nonostante i tempestivi soccorsi e i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini per capire come mai l’autocarro abbia ripreso la marcia, tra le ipotesi, ancora da confermare, la possibilità che Usai si sia dimenticato di inserire il freno a mano.