Capelli sfibrati che cadono: cause e il miglior rimedio naturale
Capelli sfibrati che cadono: cause e il miglior rimedio naturale
Salute & Benessere

Capelli sfibrati che cadono: cause e il miglior rimedio naturale

Alopecia femminile: sintomi e il miglior rimedio naturale
Alopecia femminile

I capelli sfibrati sono una condizione comune che può interessare tanto l'uomo quanto la donna. Scopriamo come curarli con rimedi naturali e biologici.

I capelli sfibrati sono una condizione comune prevalentemente negli uomini, ma che non esclude in un numero sempre crescente anche le donne. Le cause responsabili possono essere numerose, temporanee o permanenti, così come pure i trattamenti che vengono proposti al soggetto interessato. Nei paragrafi che seguono, andremo ad indagare insieme le cause principali della caduta dei capelli e il miglior rimedio naturale per interromperla e prevenirla.

Capelli sfibrati che cadono

Le cause responsabili della caduta dei capelli possono essere numerose e riguardare il singolo soggetto nell’insieme o un po’ per volta. Individuare la causa principale è importante non solo per una diagnosi corretta, ma soprattutto per un intervento terapeutico tempestivo e risolutivo. Scopriamo, nei paragrafi che seguono, quali sono le cause comuni responsabili della caduta dei capelli:

  • uso di medicinali, specie alcune categorie somministrate al paziente per il trattamento e la cura di patologie importanti, che annoverano la perdita dei capelli tra gli effetti collaterali;
  • cambiamenti ormonali, specie quelli che si verificano a seguito del parto, durante la gravidanza o la menopausa.

    Per alcune condizioni, tuttavia, come potrebbe essere evidente, si tratta di una situazione temporanea, per cui i vostri capelli riprenderanno a crescere non appena avrete superato la fase critica;

  • uso prolungato di alcuni prodotti per capelli, prevalentemente utilizzati allo scopo di fissare la piega, e uso prolungato di acconciature particolari. Ad esempio, alcuni studi dimostrerebbero che portare i capelli sempre raccolti un una coda o in una treccia, può provocare nel tempo la loro caduta;
  • stress, soprattutto quando questo è la conseguenza di uno stadio della vostra vita particolarmente intenso da un punto di vista emotivo. Anche questa è una condizione temporanea di perdita dei capelli e non appena l’avrete superata anche i vostri capelli ritorneranno a crescere;
  • patologie fisiologiche e psicologiche, responsabili della perdita dei capelli come conseguenza. In particolare, la tricotillomania è un disturbo psicologico che porta il paziente a strapparsi letteralmente i capelli.

Capelli sfibrati sintomi

La perdita dei capelli è un fenomeno comune sia agli uomini che alle donne, sebbene gli uomini sembrerebbero essere interessati dalla condizione in modo particolare. Come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura del paragrafo precedente, le cause responsabili sono numerose e individuare in tempo quella di vostro interesse è importante per un trattamento terapeutico risolutivo ed immediato.

La perdita dei capelli, in alcuni soggetti interessati, non è l’unica condizione perché, in alcuni casi, questa si riferisce anche ai peli in alcune zone del corpo, che iniziano a diradarsi e quindi a non crescere più.

Capire di essere alle prese con un tale problema è semplice poiché è impossibile non notare le aree spente e vuote sul cuoio capelluto. La condizione, ad ogni modo, per molti uomini e molte donne, sebbene poi non tutti reagiscono allo stesso modo, può provocare in alcuni anche grande imbarazzo e vergogna, per questo è importante affidarsi a delle soluzioni risolutive, che di fatto curino il problema e il vostro stato emotivo. Nel paragrafo che segue, alla luce di quanto appena detto, scopriamo dunque il miglior rimedio naturale per contrastare la caduta dei capelli.

Il miglior rimedio naturale

Le soluzioni proposte per interrompere la caduta dei capelli sono numerose, ma non tutte effettivamente efficaci e funzionali, anzi, molte di queste possono provocare persino dei danni alla vostra salute ed è per questo motivo che vi suggeriamo di affidarvi a dei rimedi naturali, privi di effetti e danni collaterali, che non rappresentano alcun rischio per la vostra salute e che possono, pertanto, essere assunti tranquillamente anche per periodi lunghi di tempo.

Individuare il prodotto più adatto alle proprie necessità può non essere semplice ed è per questa ragione che oggi, nel nostro articolo, vi presentiamo Foltina Plus, il primo rimedio naturale e biologico, progettato e sviluppato negli ambienti protetti di un laboratorio scinetifico, da personale esperto e competente, allo scopo di riattivare e stimolare il follicolo pilifero per impedire un’ulteriore caduta del capelli, restituendo invece al soggetto interessato una chioma bella e voluminosa in un arco di tempo limitato. Scopriamo nei paragrafi che seguono come funziona e quali ingredienti compongono Foltina Plus.

Contrariamente agli altri prodotti presenti anche da tempo in commercio, Foltina Plus si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Serenoa, un composto naturale in grado di bloccare la produzione eccessiva di DHT, che nelle donne in menopausa è l’ormone responsabile della caduta dei capelli;
  • l’Arginina di Grado Medico, selezionata per la sua potente azione vasodilatatrice, in grado pertanto di favorire la circolazione sanguigna anche in direzione del cuoio capelli, stimolando e riattivando i follicoli piliferi spenti e danneggiati per restituire una chioma bella e voluminosa;
  • il Fieno Greco che, ricco di fitoestrogeni, stimola la crescita dei capelli e, nel contempo, ne previene una perdita ulteriore.

Foltina Plus agisce direttamente sulla causa responsabile della caduta dei capelli ed è per questo motivo che la soluzione si rivela soddisfacente per i numerosi clienti che, ancora oggi, continuano ad utilizzarla. Inoltre, i risultati di Foltina Plus, composta da soli ingredienti naturali, reperiti da ambienti incontaminati e mai trattati chimicamente, si rivelano non solo immediati, ma anche di lunga durata nel tempo. Infatti, il prodotto è stato progettato con lo scopo di fare in modo che i risultati ottenuti nel presente si stabilizzassero poi nel futuro. Per questo, è uno dei prodotti più raccomandati dai consumatori ed esperti, grazie ai benefici riscontrati e al passaparola positivo generato.

Per chi fosse interessato a saperne di più su foltina plus può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Foltina Plus è una soluzione naturale e biologica, ad azione rapida e con risultati tangibili già dopo i primi utilizzi, a patto che l’uso sia regolare. Per iniziare subito il vostro trattamento, ricordare di applicare qualche spruzzo ogni mattina sulla zona del cuoio capelluto interessata dal diradamento, applicare una leggera pressione e lasciare che il prodotto agisca.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Foltina Plus, essendo un prodotto professionale ed esclusivo non si acquista da negozi fisici o virtuali casuali, ma neppure dalla farmacia, l’erboristeria e i grossi centri commerciali. Foltina Plus si acquista esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto correttamente e senza tralasciare alcun campo. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra nel giro di un paio di giorni lavorativi.! Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno, ovvero, il pagamento in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine, in modalità espressa.

Attualmente è in promozione a 49€ invece di 78€

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere il nostro articolo su Come infoltire i capelli contro la calvizie con metodi naturali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche