Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come avere un bel fisico per la prova costume
Salute & Benessere

Come avere un bel fisico per la prova costume

Esercizi glutei: come rassodare il lato B per l'estate
Esercizi Glutei

Scopriamo come avere un bel fisico in vista dell'estate, mangiando sano e allenandoci frequentemente, integrando un supplemento alimentare naturale.

Scopriamo come avere un bel fisico per superare egregiamente la prova costume, non solo modificando il nostro stile di vita, a partire dall’alimentazione e l’esercizio fisico, ma integrando ad esso anche un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, che sia in grado di fornire al nostro organismo l’assimilazione di tutti quegli elementi necessari al suo corretto funzionamento e la possibilità di perdere peso naturalmente e rapidamente.

Come avere un bel fisico: attività fisica

La vita sedentaria è la nemica principale del peso in eccesso, che facilmente potrebbe sfociare in sovrappeso e obesità. Molto spesso, si tende ad associare questi due fenomeni al pesante risvolto psicologico che accomuna le persone che ne sono afflitte, ignorando invece che il peso in eccesso può essere responsabile di problemi di salute spesso gravi e irreversibili.

Gli esercizi fisici da svolgere per superare la prova costume egregiamente e per vivere una vita sana e lunga sono numerosi, l’importante è che questi esercizi vengano svolti correttamente, per garantire il raggiungimento del traguardo finale, senza compiere movimenti bruschi e improvvisi, che potrebbero compromettere il vostro stato di salute, e regolarmente, non più di tre volte a settimana e non più di mezz’ora al giorno.

Infine, se non avete mai svolto attività fisica in tutta la vostra vita, approcciatevi ad essa gradualmente, partendo degli esercizi più semplici.

La bicicletta e la camminata veloce, così come pure una passeggiata, sono gli esercizi più indicati per perdere peso e bruciare il grasso in eccesso. L’esercizio fisico, ad ogni modo, non è la sola corretta abitudine da introdurre nel nostro nuovo stile di vita dal momento che questo dovrà essere supportato anche da un’alimentazione corretta.

Come avere un bel fisico: cosa mangiare

Mangiare sano, aiutando l’organismo ad assimilare correttamente e giornalmente tutti quegli elementi di cui ha bisogno per vivere bene e continuare a funzionare correttamente, non vuol dire necessariamente seguire una dieta, dal momento che tale regime, soprattutto quando è estremo e rigido, tende ad escludere alcuni elementi a favore di altri, ignorando che invece ogni alimento è necessario, anche quello apparentemente poco salutare.

Fondamentalmente, per prepararsi adeguatamente all’estate e superare la prova costume a pieni voti, assicuratevi di assimilare correttamente carboidrati, grassi e zuccheri, ma in quantità moderate, concedendovi qualche eccesso solo di tanto in tanto, così da non punire l’organismo rinunciando a ciò che vi piace e vi fa sentire bene.

Preferite le preparazioni fatte in casa, incluse quelle di succhi di frutta e frullati, abbondate con il consumo di frutta e verdura fresche, preferibilmente lesse o cotte al vapore, e preferite il consumo del pesce a quello della carne. Non dimenticate poi di bere sempre molta acqua perché vi aiuterà a perdere i liquidi e combattere la ritenzione idrica. Infine, assicuratevi di integrare al vostro regime alimentare anche un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico.

Il miglior integratore dimagrante

Nonostante gli sforzi, sfortunatamente, non sempre un esercizio fisico regolare e un’alimentazione corretta aiutano a realizzare il sogno di avere un fisico ben definito ed è per questo motivo che si ha bisogno di un integratore alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico, così da non interferire con la salute e il corretto funzionamento del proprio organismo. D’altra parte, l’integratore alimentare non dovrebbe mai essere assunto in sostituzione dell’alimentazione, semmai come un supplemento, così da garantire l’acquisizione da parte dell’organismo di tutti quegli elementi necessari al suo corretto funzionamento, che non sempre riesce ad assimilare giornalmente attraverso l’alimentazione.

Quando si tratta di individuare l’integratore alimentare più adatto alle proprie necessità, è facile lasciarsi prendere dal panico perché il mercato offre prodotti diverse, con funzioni diverse che, tuttavia, rivelano di avere benefici limitati nel tempo o totalmente assenti.

Al contrario di numerosi altri prodotti, pertanto, presenti anche da più tempo in commercio, Piperina & Curcuma Plus si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che la costituiscono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, una delle spezie più conosciute e diffuse nella cucina internazionale, utilizzata per insaporire le pietanze e alleggerirle poiché l’alcaloide, che è il componente principale del pepe nero, favorisce una maggiore produzione dei succhi gastrici che l’intestino produce, consentendo un’accelerazione dei processi metabolici dell’organismo per garantire così una perdita di peso rapida e naturale;
  • la Curcuma, nota per la sua capacità di depurare e mantenere pulito l’organismo, liberandolo da tutte quelle sostanze dannose che il cibo spazzatura assunto nel tempo dall’individuo ha accumulato al suo interno, preparandolo così alla perdita di peso, è essenziale per ostacolare e impedire ai succhi gastrici prodotti in eccesso dall’intestino di raggiungerlo e danneggiarlo;
  • il Silicio Colloidale, uno degli elementi meno noti, eppure essenziale per la salute delle ossa, dei tendini e della pelle, il cui obiettivo è anche quello di amplificare l’azione benefica e sinergica di piperina e curcuma.

Questo integratore è riconosciuto come il miglior prodotto dimagrante naturale grazie ai benefici riscontrati dagli esperti e dalle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando. Inoltre è notificato come sicuro dal ministero della salute perché non presenta effetti collaterali

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale e biologico, privo di controindicazioni, da assumere regolarmente per due volte al giorno, rigorosamente dopo i pasti principali. Prodotto sotto forma di compresse, si consiglia di assumere due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena. L’azienda produttrice, tuttavia, ne sconsiglia l’assunzione da parte di bambini e ragazzi non ancora maggiorenni, donne in stato interessante e nel periodo di allattamento, soggetti affetti da gravi patologie epatiche, renali e del tratto gastrointestinale.

Piperina e Curcuma Plus, quando è assunto regolarmente, garantisce:

  • una perdita di peso rapida e spontanea
  • l’eliminazione dei liquidi e la perdita dei grassi
  • il buon umore per affrontare la giornata
  • la giusta dose di energia per garantire la salute e il corretto funzionamento dell’organismo
  • la possibilità di monitorare l’andamento del proprio peso

Piperina & Curcuma Plus, essendo un prodotto esclusivo ed originale, non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto,. Compilate il modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun dettaglio, e aspettate la telefonata di un operatore che arriverà nel corso della giornata. Questi, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per le spese di spedizione. Attualmente è in promozione stagionale con 4 confezioni al prezzo di 1 (49€ invece di 196€). Per quanto riguarda il pagamento, potrete pagare Piperina & Curcuma Plus in contrassegno, ovvero, in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sul programma e i benefici della Piramide Alimentare Mediterranea.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche