> > Per cosa si usa la benfotiamina?

Per cosa si usa la benfotiamina?

default featured image 3 1200x900

La benfotiamina è un composto che è un analogo (che significa che è strutturalmente simile a) alla tiamina, nota anche come vitamina B1. Si ritiene che questo composto viene elaborato dal corpo per formare una forma più facilmente assorbita della vitamina. La benfotiamina può portare a vamp...

untitled101 185x115

La benfotiamina è un composto che è un analogo (che significa che è strutturalmente simile a) alla tiamina, nota anche come vitamina B1. Si ritiene che questo composto viene elaborato dal corpo per formare una forma più facilmente assorbita della vitamina. La benfotiamina può portare a vampate, un rash cutaneo, e non deve essere usata durante la gravidanza. Ci sono anche alcune prove che la benfotiamina può portare a diminuzione graduale della pressione sanguigna.

Utilizzo della benfotiamina
La benfotiamina è spesso usata per aiutare a prevenire il diabete senile.

La prevenzione del diabete
La benfotiamina è pensata per aiutare a prevenire il diabete aiutando nella ripartizione di alcuni dei sottoprodotti tossici di zucchero nel sangue.

Meccanismo d’azione
La benfotiamina è efficace nel prevenire danni alla retina e reni come risultato di diabete.

Prodotti alla benfotiamina
La benfotiamina è solitamente venduta come pillole per la supplementazione giornaliera e può essere acquistata presso molti negozi che vendono vitamine e altri prodotti a base di erbe, come pure on-line.