×

La compagna di Di Maio: “Mi sono innamorata del suo coraggio”

La giornalista Virginia Saba è la fidanzata del vicepremier: "Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune".

Di Maio, Virginia Saba
Di Maio e Virginia Saba

Negli scorsi giorni il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa per la storia d’amore con il vicepremier e ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio. Ora in un colloquio con La Stampa Virginia Saba svela solo qualcosa del legame con il capo politico del Movimento 5 Stelle.

“Sono felice”

La giornalista 36enne riconosce di “attraversare un periodo molto bello” e di essere “felice”: “Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno”. La Saba smentisce poi alcune indiscrezioni: “Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e coraggioso.

E riesce a mantenersi tanto gentile”. Nelle parole si percepisce l’affetto nei confronti del fidanzato e allo stesso tempo la volontà di preservare con cura questa unione da occhi troppo indiscreti e curiosi.

L’incontro

La scintilla è scoccata a Roma, dove la cagliaritana Virginia Saba lavora come collaboratrice della parlamentare del M5s Emanuela Corda. Un altro impegno scandisce inoltre la vita della 36enne, che in passato ha collaborato con Sky e Mediaset e giocato a basket in A2 con la Virtus Cagliari.

La compagna del vicepremier nella sua casa di Trastevere (vive con un’amica) al mattino presto e di notte si dedica infatti allo studio: già laureata in lettere moderne, è iscritta al terzo anno alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna.

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giorgio Meroni

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora