×

Luciana Litizzetto a Matteo Salvini: “Cosa mi ricorda quel profitterol”

Non può mancare a fine puntata la consueta frecciatina contro Matteo Salvini: questa volta il tema in discussione è l'immagine di un profitterol.

litizzetto salvini
litizzetto salvini

Luciana Litizzetto, seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, nel corso della puntata di Che tempo che fa, ha approfittato per ironizzare su Matteo Salvini. Poco prima, infatti, aveva attaccato il centrodestra per aver mantenuto un atteggiamento pacato di fronte alla mozione Segre. Ma in chiusura non poteva mancare l’attacco al leader del Carroccio. Questa volta la conduttrice ha scelto di far riemergere un vecchio post pubblicato da Matteo Salvini su Twitter: vediamo cosa aveva scritto.


Luciana Litizzetto ironizza su Salvini

Nella serata di domenica 3 novembre su Rai 2 è andato in onda il consueto monologo di Luciana Litizzetto a Che tempo che fa. La conduttrice ha commentato alcuni fatti di attualità tra i quali Mario Draghi, la debacle di Pd e M5s, la mozione Segre e infine Matteo Salvini. Sull’istituzione di una Commissione contro il razzismo la conduttrice ha preso una posizione netta chiedendo al pubblico di restituire il mancato applauso del centrodestra in aula.

Poi il commento: “Sul razzismo non si discute”.

L’attacco al leader della Lega, invece, è divenuto ormai un must all’interno del programma, al punto che ogni volta occorre inventare qualcosa di nuovo. In chiusura della puntata, infatti, la Litizzetto ha ironizzato su un messaggio Twitter. Nel post pubblicato da Matteo Salvini appariva l’immagine di un profitterol con il commento: “Mmmmhhh, non dovrei ma…”. Luciana Litizzetto ha ironizzato sul messaggio dicendo: “Però a me più che un profitterol, ricorda…”. Lasciando in sospeso la frase permette al leader leghista di intendere la frecciatina volgare e scontata.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

7
Scrivi un commento

1000
6 Discussioni
1 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
7 Commentatori
più recenti più vecchi
crispino rizzo

questa zoccola la pago con il mio canone, ma andate a fare in culo.

Anna

Non capisco perché paghiamo un canone visto che non possiamo neanche essere liberi di vedere nulla di buono se non una volgarissima Littizzetto…….

Rita

Mi fate schifo per fortuna non lo vedo..scurrile e ignoranti i conduttori..la Littizzetto fa pena e solo la rai può avere conduttori insufficienti..

Gio Mirabella

La signora Littizzetto è nota per le sue uscite volgari , e mi dispiace, in quanto è una donna intelligente , ma proprio per questo dovrebbe farsi 4 domande !

Mary

Articolo scritto da una fan Salviniana, commentato dai suoi fan ovviamente ignoranti perché non hanno capito nulla travasando come sempre il senso, e per giunta una battuta fatta da tutti, in primis ai tempi da Pinuccio ,ora condannare con certi epiteti una donna che fa la comica lo trovo assurdo!

Fiore

Travasando? Comunque avete sempre un telecomando, sono anni che dite sempre le stesse c… C’era proprio uno come il buon Matteo, che tempo fa disse che se fosse andato al governo, il canone non lo avemmo pagato più. Poi ha avuto un ictus con la comare… E il canone lo abbiamo sempre pagato.

veronika

chi pensa di essere questa luciana,ma non si specchia a vedersi come è,e poi fà comenti su li altri ma vai a………


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche