> > Prof si innamora della studentessa e organizza un finto rapimento

Prof si innamora della studentessa e organizza un finto rapimento

finto rapimento

Prendersi una cotta tale da arrivare ad organizzare un rapimento. E' accaduto a Vyborg, città della regione di San Pietroburgo, dove un professore si è innamorato di una delle sue studentesse, di 24 anni, della quale era relatore. Lei però non ricambiava rimanendo indifferente alle avances e a qu...

Prendersi una cotta tale da arrivare ad organizzare un rapimento. E’ accaduto a Vyborg, città della regione di San Pietroburgo, dove un professore si è innamorato di una delle sue studentesse, di 24 anni, della quale era relatore. Lei però non ricambiava rimanendo indifferente alle avances e a quel punto l’insegnante pazzo d’amore per la giovane ha deciso di mettere in scena un finto rapimento. La sua idea era quella di organizzare un finto sequestro: sia il professore che la ragazza sarebbero stati rapiti e tenuti insieme in una cella perchè, a suo dire, questo avrebbe contribuito a creare intimità e un legame che, una volta ‘fuggiti’ si sarebbe trasformato in amore.

L’insegnante aveva pensato proprio a tutto, arrivando a pagare 110mila euro per il finto rapimento, avvenuto mentre i due si trovavano su un’automobile. Per qualche giorno sono rimasti soli in uno scantinato finchè il professore ha finto di liberarsi ed è fuggito insieme alla ragazza; la polizia locale ha però arrestato uno dei finti rapinatori smascherando l’intero piano: il prof innamorato rischia una condanna ed è stato raggiunto da un avviso di garanzia mentre la giovane, sotto shock, sta seguendo un periodo di cura da uno psichiatra…