> > Quali sono le cause dell'orticaria e dell'infiammazione?

Quali sono le cause dell'orticaria e dell'infiammazione?

default featured image 3 1200x900

L'orticaria e l' infiammazione della pelle sono condizioni comuni, secondo l'Università del Maryland Medical Center (UMMC). L'orticaria causa prurito con segni rossi che appaiono in macchie; l'infiammazione della pelle --- nota anche come una eruzione cutanea o dermatite --- è un cambiamento dell'...

L’orticaria e l’ infiammazione della pelle sono condizioni comuni, secondo l’Università del Maryland Medical Center (UMMC). L’orticaria causa prurito con segni rossi che appaiono in macchie; l’infiammazione della pelle — nota anche come una eruzione cutanea o dermatite — è un cambiamento dell’aspetto/o della struttura della pelle.

orticaria
Cause
Le sostanze chimiche in lattice, gomma, detersivi dei piatti, coloranti o cosmetici possono causare orticaria e infiammazione. Punture di insetti, cibo e medicinali possono scatenare reazioni allergiche.

Considerazioni
Malattie gravi possono anche causare orticaria o infiammazione. Leucemia, epatite, e lupus possono innescare orticaria, artrite reumatoide e la malattia di Kawasaki può causare l’infiammazione della pelle, riporta il National Institutes of Health (NIH).

Diagnosi
Per la diagnosi dell’ orticaria o infiammazione della pelle, il medico chiederà informazioni sulla vostra storia medica. La Mayo Clinic dice di fare prick test, patch test ei test intradermici — tutti allergeni che si applicano sulla pelle in diversi modi — insieme agli esami del sangue, possono aiutare il medico a determinare il fattore scatenante dell’allergia.

Trattamento
L’orticaria e l’infiammazione possono avvenire per conto proprio. Per i casi gravi, la UMMC dice che, antistaminici, adrenalina, o corticosteroidi possono ridurre il prurito e il gonfiore.

Avvertimento
Consultare un medico se si hanno dolori articolari, febbre, gonfiore o mal di gola. Mancanza di respiro o problemi di deglutizione indicano una grave reazione allergica — se si verificano questi sintomi, chiamate il pronto soccorso.