> > Quanta Biotina bisognerebbe prendere per la cura dei capelli?

Quanta Biotina bisognerebbe prendere per la cura dei capelli?

default featured image 3 1200x900

La biotina è molto apprezzata per la crescita dei capelli e prevenire la perdita dei capelli. Gli integratori di biotina sono un modo semplice per assicurarsi di avere abbastanza biotina per mantenere i vostri capelli spessi e sani e prevenire o ridurre la perdita dei capelli. Che cosa è la Bi...

La biotina è molto apprezzata per la crescita dei capelli e prevenire la perdita dei capelli. Gli integratori di biotina sono un modo semplice per assicurarsi di avere abbastanza biotina per mantenere i vostri capelli spessi e sani e prevenire o ridurre la perdita dei capelli.

much biotin should hair care  800x8001 150x150
Che cosa è la Biotina?
La biotina (vitamina H o B7) è una vitamina B solubile in acqua. Poiché la biotina può essere utilizzata e eliminata, deve essere rifornita giornalmente.

Biotina alimentare
La biotina si trova nel fegato, sardine, salmone, tuorli d’uovo e lievito di birra. Fonti vegetali di biotina sono cavolfiori, banane, carote, legumi e funghi.

Perdita di capelli
La biotina benefici perdita di capelli, stress, l’età e le condizioni del cuoio capelluto. Una dieta ricca di biotina, l’integrazione e l’applicazione topica sono usati per trattare la perdita dei capelli.

Dosaggio
30 mg / giorno è la dose giornaliera raccomandata. Dermatologi consigliano 2 mg al giorno per la crescita dei capelli e fino a 3 mg per la perdita dei capelli.

Tossicità
La biotina non ha alcuna tossicità conosciuta, anche fino a dosi di 200 mg al giorno, nei pazienti con deficit congeniti del metabolismo.