Sono mesi che si parla di una crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. L’esperto di gossip Gabriele Parpiglia ha lanciato l’ultimo scoop, ecco cosa ha detto.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: un amore lungo 12 anni
Da quando si sono messi insieme, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono sempre sembrati una coppia super affiatata, una coppia da far invidia.
L’attore romano e l’attrice e modella spagnola, insieme hanno avuto due figlie, Luna e Alma. Ricordiamo che Bova era già padre di Alessandro e Francesco, avuti dall’ex moglie Chiara Giordano. Negli ultimi mesi si sono però fatte sempre più insistenti le voci di una crisi tra Raoul e Rocio, tanto che si è parlato anche di rottura. Ecco che ora Gabriele Parpiglia ha lanciato l’ultima indiscrezione.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, è davvero finita? La rivelazione di Parpiglia
Come detto da tempo si parla di un a crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Nella sua newsletter, Gabriele Parpiglia ha rivelato che i due vivono da separati in casa. Anzi, lo scrittore ha anche rivelato che, durante una festa dello stilista napoletano Francesco Scognamiglio a Palazzo Reale, l’attore romano si sarebbe presentato da “single” e che “durante la serata ha scambiato più di una dolce parola con una ragazza bionda.” Poi avrebbero provato a vendergli delle immagini intime dei due, ma Parpiglia si è rifiutato di acquisire foto dietro pagamento.