×

Ritorna Matrix: due nuovi film in cantiere

default featured image 3 1200x900 768x576
Matrix

C’erano una volta le trilogie. Saghe contorte, appassionanti, lunghe ma…limitate. Storie epiche o fantastiche dipanate in tre volumi. Tre, il numero perfetto. Accadde così per Jurassik Park, Le Cronache di Narnia, Pirati dei Caraibi, Il Signore degli anelli, Matrix. Ma si sa, la vacca va spremuta fino all’ultimo. I produttori di Hollywood rincorrono ancora i miti creati da queste saghe e mai più ripetuti e allora che fanno? Li riprendono.

E così ecco in cantiere “Lo Hobbit”, spin-off de “Il signore degli anelli”, altri tre capitoli del pirata Jhonny Deep e…dulcis in fundo 2 nuovi film anche per Matrix.

Ad annunciare la notiziona è stato proprio Keanu Reeves durante un incontro alla London International School of Performing Arts. “Neo potrebbe tornare” ha dichiarato l’attore e, secondo i bene informati, si tratterebbe di qualcosa di più di un’ipotesi.

Reeves avrebbe già incontrato i fratelli Wachowski che avrebbero dichiarato di aver pronte altre due sceneggiature per la saga. Naturalmente immancabile la tecnologia 3D e i produttori sembra abbiano già incontrato James Cameron per un consulto/accordo.

Divisi i fan della saga. Gli entusiasti si contrappongono infatti agli scettici che dopo le delusioni di “Reloaded” e “Revolution” non vorrebbero veder rovinata una pietra miliare della filmografia mondiale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora