Dramma sui binari della linea A della metropolitana di Roma. Il tratto compreso tra Colli Albani ed Anagnina è stato chiuso, con circolazione completamente interrotta ed istituzione di bus sostitutivi, a seguito di una gravissima tragedia che ha coinvolto un uomo, morto dopo essere stato travolto da un treno in transito.
Dramma sulla linea A della metro di Roma, morto un uomo: cosa è successo
Il drammatico incidente, le cui cause sono al vaglio degli inquirenti, si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 25 gennaio. Stando ad una ricostruzione dei fatti un treno della metro A ha travolto un uomo, provocandone il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine e diverse fermate della linea metropolitana sono state momentaneamente chiuse allo scopo di consentire all’autorità giudiziaria di effettuare tutti i necessari accertamenti.
In particolare è giunta in loco, inviata dalla Sala Operativa del comando di Roma, la squadra di Tuscolano II 12/A munita di Carro Sollevamenti. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo, la cui identità non è stata al momento resa nota. Sconosciuta, al momento, anche la dinamica dei fatti. Resta da chiarire se si sia trattato di una tragica fatalità o di un gesto volontario. Le indagini proseguono.