> > Sparatoria in una scuola nel Maryland: si contano i feriti

Sparatoria in una scuola nel Maryland: si contano i feriti

maryland

Si è verificata l'ennesima sparatoria in una scuola negli Stati Uniti. Questa volta ci troviamo in Maryland presso l'Istituto Great Mills High School.

La Nbc riporta che in una scuola del Maryland è avvenuta l’ennesima sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni a rimanere feriti sarebbero state 7 persone e un’altra persona avrebbe perso la vita.

L’istituto scolastico coinvolto è la Great Mills High School, che si trova a 100 chilometri da Washington. Frequentano l’istituto almeno 1600 studenti.

Le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto hanno bloccato la zona e al momento non è possibile ne entrare ne uscire dalla scuola. Gli inquirenti assicurano comunque che “la situazione è sotto controllo”.

Ultim’ora

Una studentessa. Mollie Davis, che si trovava nell’istituto al momento della sparatoria, ha twittato che ci sarebbe almeno un morto tra le vittime. La ragazza scrive sui social: “Ciao Twitter, sono all’interno della Great Mills HS. La mia scuola è al momento in una situazione di contenimento e di parla già di un morto. Per favore pregate per noi”.

mollie davis

Ancora non si conosce l’identità dell’assalitore. Tutti gli aggiornamenti nelle prossime ore.