> > Strage di Erba, Rosa e Olindo innocenti: la dichiarazione di Azouz Marzouk

Strage di Erba, Rosa e Olindo innocenti: la dichiarazione di Azouz Marzouk

olindo e rosa innocenti

Strage di Erba: Azouz Marzouk, parente di due delle vittime, sarà presente alla revisione del processo di Rosa e Olindo

Rosa e Olindo, parla Azouz Marzouk

Azouz Marzouk è parente di due vittime della strage di Erba: Raffaella Castagna, sua moglie, e Youssef, suo figlio. L’1 marzo 2024, si terrà la revisione del processo di Rosa e Olindo che sono stati condannati all’ergastolo perché ritenuti responsabili della morte delle quattro vittime totali. Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, Azouz Marzouk sarà presente a Brescia dove si discuterà in merito.

Azouz Marzouk: Olindo e Rosa innocenti

Sembra che il tunisino Azouz Marzouk, da diverso tempo, sia convinto che Olindo e Rosa siano davvero innocenti. Da qui le dichiarazioni dell’avvocato del parente delle due vittime alla testata sopracitata. Considerando che Azouz Marzouk ritiene i due imputati estranei, avrà diritto a poter sostenere la loro innocenza. Pare infatti siano realmente certi di poter dimostrare che Olindo e Rosa non siano i reali responsabili della strage di Erba.

Strage di Erba, Azouz Marzouk

L’avvocato di Azouz Marzouk ha fatto ben capire che, solo dimostrando l’innocenza di Olindo e Rosa ed evitando che due persone estranee ai fatti restino dietro alle sbarre, Azouz Marzouk crede che finalmente suo figlio Youssef possa avere la pace che merita. A questo punto non resta che attendere il prossimo 1 marzo per capire cosa accadrà.