Ennesima tragedia sul lavoro, questa volta siamo in provincia di Rovigo, dove un giovane operaio è morto dopo essere precipitato da un Silos e aver fatto un volo di 10 metri.
Rovigo, operaio precipita da un Silos e fa un volo di 10 metri
Nel pomeriggio di oggi, martedì 4 novembre 2025, si è verificato l’ennesimo incidente sul lavoro.
Siamo tra San Martino di Venezze e Mardimago, in Veneto, in provincia di Rovigo, in una azienda agricola specializzata nella lavorazione dei cereali, appartenente alla Cooperativa Produttori Mais San Martino. Un operaio, che stava svolgendo dei lavori sul tetto, è caduto improvvisamente facendo un volo di 10 metri. Sul posto sono giunti subito i soccorsi e le forze dell’ordine, che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Rovigo, ennesima tragedia sul lavoro: operaio muore dopo un volo di 10 metri da un Silos
Un operaio è precipitato da un silos questo pomeriggio in provincia di Rovigo, facendo un volo di 10 metri. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, per l’uomo, 47 anni, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Sul posto anche gli ispettori dello Spisal e i carabinieri, che hanno già avviato le indagini per capire le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro.