> > Terremoto: scossa ieri notte a Rieti e nell'Italia Centrale

Terremoto: scossa ieri notte a Rieti e nell'Italia Centrale

Terremoto: scossa ieri notte a Rieti e nell'Italia Centrale

La scorsa notte Rieti e l'Italia Centrale sono state colpite da alcune scosse di terremoto che sono state avvertite. La privincia di Ascoli Piceno al confine con la zona di Rieti ha avvertito nuove scosse sismiche tra le 24e le 8 della scorsa notte. Le scosse di maggiore entità sono state avvertit...

La scorsa notte Rieti e l’Italia Centrale sono state colpite da alcune scosse di terremoto che sono state avvertite.

La privincia di Ascoli Piceno al confine con la zona di Rieti ha avvertito nuove scosse sismiche tra le 24e le 8 della scorsa notte. Le scosse di maggiore entità sono state avvertite nella zona di Ascolano, ovvero Arquata del Tronto verso le 2,07 con magnitudo 2.6. L’epicentro delle scosse si è registrato nella provincia di Rieti, sempre nello stesso orario, con scosse registrate e avvertite anche nella zona di Amatrice, con magnitudo nettamente inferiore e pari a 2.0.

La terra a quanto pare non smette di tremare e si continuano a sentire scosse mettendo in agitazione gli abitanti e le popolazioni già sofferenti e memori di tutto ciò che hanno vissuto. Al momento non si segnalano danni a cose o persone e le informazioni sono ancora frammentarie, ma rimanete sul sito di notizie per essere aggiornati in attesa di ulteriori aggiornamenti e molto altro.