×

Tiziano Ferro è ancora single: ecco il suo desiderio

Tiziano Ferro scapolo d’oro, si confessa circa la sua vita da single. Il cantante cerca l’amore, parla di matrimonio e delle sue frequentazioni di donne.

default featured image 3 1200x900 768x576

Tiziano Ferro in attesa di cominciare il suo tour estivo, che inizierà l’11 giugno, in un’intervista parla della sua vita affettiva, del desiderio di sposarsi ed avere una famiglia, ma anche delle frequentazioni di alcune donne.

Non c’è dubbio che Tiziano Ferro sia una delle voci più apprezzate in Italia e non solo, e che i suoi lavori discografici prima e la sua vita privata poi, da tempo hanno attirato milioni di fans.

Una storia particolare quella del cantante originario di Latina, che tra passioni e dolori intimi e la fama pubblica, ha nel tempo maturato una sensibilità particolare, estrema in alcune circostanze, e che la stesa sia alla base della sua capacità di interpretare i sentimenti di molte persone.

A dicembre, dopo cinque anni, è uscito il suo nuovo album, una raccolta di inediti che da subito è balzata in vetta alle classifiche, tanto amato in Italia, quanto sempre di più all’estero, anche perché lui stesso ha cercato mete lontane dal Bel Paese, per vivere, scoprire e crescere.

In una recente intervista rilasciata al periodico “Grazia”, Tiziano ha parlato diffusamente di sé, del suo stato di single e non solo, confermando quello che già in altri momenti aveva reso noto, in merito ai suoi desideri affettivi.

In questo momento il cantante si dichiara single, ma questa condizione sembrerebbe essere passeggera. Lui stesso si dice pronto a mettere su famiglia, e dunque di unirsi in modo permanente con un vero affetto.

In altri momenti Tiziano Ferro ha dichiarato di volere un figlio, ed anche per questo avrebbe scelto come sua nuova casa Los Angeles. Non a caso per uno dei suoi ultimi video scelse Las Vegas, altra nota località statunitense.

La vita artistica di Tiziano, tuttavia, non è stata priva di ostacoli. All’età di circa 25 anni infatti, lui stesso rivela di aver pensato di mollare tutto. In quel periodo tutto andava storto e questo gli procurò un profondo disagio, Così evidentemente non fu.

Se da una parte il successo nel lavoro lo premiava con grande generosità, dall’altra si sentiva di vivere nel privato una storia non sua, come se i due mondi fossero troppo distanti tra di loro.

Decise allora di andare a vivere per un certo tempo in Messico, e proprio nel Paese del Centro America prese a frequentare delle donne. Seppure questo lascerebbe pensare ad un’incertezza sul piano degli affetti più veri, così no è.

Tiziano, giunto alla soglia dei 37 anni infatti, è assolutamente consapevole da sempre di essere gay, benché questo tipo di status sia riuscito ad accettarlo completamente con ritardo.

Ora quei momenti sono tuttavia lontani, ed infatti Ferro ha vissuto anche relazioni più durature. L’ultima, che lo stesso cantante dichiara nel corso dell’intervista, è addirittura durata 4 anni.

Proprio alla fine di questa storia Tiziano Ferro ha scritto la canzone “Solo” è solo una parola, canzone che per stessa ammissione del cantante è una delle sue preferite dell’album.

Ferro continua a mietere con questo suo nuovo lavoro discografico altro successo, del quale gode da single, ma forse solo per altro poco tempo, stando alle sue dichiarazioni.

Contents.media
Ultima ora