> > Trovato morto in auto, Tiziano aveva lasciato l’ospedale poche ore prima: c...

Trovato morto in auto, Tiziano aveva lasciato l’ospedale poche ore prima: cosa è successo

trovato morto auto

Tiziano, 55 anni, era stato al pronto soccorso del Giannuzzi di Manduria.

Tragedia a Sava, in provincia di Taranto in Puglia. Un uomo è stato trovato morto nella sua auto. Ma cosa è accaduto? Le indagini sono in corso ma secondo una prima ricostruzione Tiziano, questo il suo nome, era stato in ospedale poco prima.

Trovato morto in auto, Tiziano era stato in ospedale poche ore prima: cosa è successo

Tragico ritrovamento a Sava, in provincia di Taranto in Puglia. Questa mattina, domenica 25 gennaio 2026, Tiziano Soloperto, è stato ritrovato morto nella sua auto. Ecco cosa è successo.

Poche ore prima era in ospedale 

Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026 Tiziano Soloperto, questo il nome dell’uomo morto nella sua auto, aveva avuto forti dolori al torace, per questo si era diretto in ospedale e dopo le prime cure ha deciso spontaneamente di andarsene. Questa mattina è stato trovato morto in auto.

Il decesso

L’uomo, Tiziano Soloperto di 55 anni, attorno all’1.30 tra sabato 24 e domenica 25 gennaio, è stato colpito da un forte dolore al torace ed è precipitato all’ospedale “Giannuzzi” di Manduria. 

L’uomo è stato soccorso e stabilizzato, ma poi ha scelto volontariamente di andar via. Dopo alcune ora, alcuni passanti lo hanno trovato in auto, privo di vita, e hanno lanciato l’allarme. 

L’intervento 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Manduria. E’ stato informato il pm di turno che nelle prossime ore affiderà l’incarico per l’autopsia per accertare che la morte sia avvenuta per cause naturali.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale e resta a disposizione della magistratura.