×

Uccide la fidanzata nell’auto e si costituisce: 34enne arrestato

Un 34enne è stato arrestato dalla Polizia di Palmanova dopo essersi presentato al comando con il cadavere della fidanzata 21enne in auto. Non è ancora chiara la causa della morte.

arrestato

Tragedia nella provincia di Udine: un uomo di 34 anni si è presentato al Comando della Polizia stradale di Palmanova (Udine) con il corpo senza vita della sua fidanzata nella propria auto. Il 34enne non avrebbe ancora chiarito quanto successo e non è stata confermata la causa della morte.

Caso di femminicidio a Palmanova: i dettagli

Gli investigatori stanno cercando di capire il ruolo dell’uomo e per il momento stanno procedendo con l’ipotesi di omicidio. La vittima è una ragazza di 21 anni, di cui si erano perse le tracce da Lunedì. Anche il fidanzato non era reperibile, sino ad oggi, quando si è costituito alle autorità. Entrambi sono friulani: lui ha 34 anni, di Spilimbergo, mentre lei 21, di Dignano.

Sono state avviate le indagini e sono ancora in corso i relativi accertamenti, svolti dalla Polstrada e dalla Squadra Mobile di Udine.

Secondo le prime ipotesi degli inquirenti, l’uomo non avrebbe accettato la decisione della ragazza di lasciarlo e l’avrebbe uccisa. E’ stato arrestato.

Novità e sviluppi sulla vicenda seguiranno nelle prossime ore e con l’avanzamento delle indagini. L’uomo sarà interrogato.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche