> > Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio 2024: Alessandro e Cristina al capol...

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio 2024: Alessandro e Cristina al capolinea

Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio 2024

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio 2024: in studio si sfiora la rissa e Cristina molla Alessandro.

Giovedì 18 gennaio 2024 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta decidono di interrompere la frequentazione. Vediamo cosa accadrà in studio.

Uomini e Donne: anticipazioni puntata 18 gennaio 2024

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di giovedì 18 gennaio 2024 promettono uno spettacolo imperdibile. La diretta di apre con un confronto infuocato tra Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Armando Incarnato. Sembra che tra i due cavalieri si sia sfiorata la rissa. La discussione si accende ancora di più quando Armando tira in ballo alcune dichiarazioni di Alessandro su Roberta Di Padua. In studio scoppia il caos.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio 2024: Cristina molla Alessandro

La puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio 2024 è incentrata soprattutto sulla discussione tra Alessandro e Armando. Quest’ultimo sostiene che Vicinanza, durante una cena ai tempi della sua love story con Ida Platano, abbia parlato male non solo di Roberta, ma anche di Cristina. Questa rivelazione mette a dura prova la pazienza di Tenuta, che lascia lo studio e decide di mettere fine alla relazione con Alessandro.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio 2024:

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che la puntata del 18 gennaio 2024 prosegue con Claudia che, dopo l’addio ad Alessio, è uscita con Daniele. Spazio anche ai tronisti Brando e Cristian e le rispettive corteggiatrici Beatriz e Raffaella e Valentina e Virginia. Infine, il percorso di Ida Platano. La tronista porta avanti la conoscenza con Mario e Sergio, ma deve fare i conti con la volontà di Ernesto di abbandonare il programma.