Violenza sessuale nel quartiere romano di Tor Bella Monica, dove una ragazza di vent’anni ha subito una violenza sessuale. La vittima ha però riconosciuto il suo aggressore, asserendo che non era la prima volta.
Violenza a Tor Bella Monica: la giovane lo riconosce, non era la prima volta
Nel quartiere romano di Tor Bella Monica una ragazza di vent’anni ha subito violenza sessuale il 26 aprile scorso nei pressi della fermata “Due Leoni” della metro C.
La vittima ha però riconosciuto il suo aggressore, denunciandolo ai Carabinieri. La ragazza ha raccontato che a un certo punto è stata raggiunta da quest’uomo, che l’ha palpeggiata nelle parti intime e che solo grazie alla sua pronta reazione e alla sua richiesta di aiuto lo ha messo in fuga. La ragazza ha inoltre detto di averlo già visto qualche sera prima, l’uomo infatti l’avrebbe seguita nella stessa zona compiendo poi atti osceni.
Violenza a Tor Bella Monaca: fermato un 24enne
Grazie alle informazioni date dalla ragazza, i Carabinieri sono risaliti al presunto responsabile della violenza, ovvero un 24enne di origini albanesi. La vittima, infatti, ha dato anche indicazioni sull’auto usata dal giovane. Il 24enne è anche responsabile di un altro episodio di violenza sessuale avvenuto il 4 aprile scorso ai danni di una ragazza di 23 anni.