10 idee regalo low cost San Valentino per lui COMMENTA  

10 idee regalo low cost San Valentino per lui COMMENTA  

San Valentino si avvicina e non sapete ancora cosa regalare al vostro lui? Non disperatevi. Se ancora non avete comprato qualcosa da regalare al vostro fidanzato, ecco qui qualche idea low cost per tutti i tipi di ragazzo. Vediamoli insieme.

  1. Maglione: per i tipi più freddolosi e pratici, potete optare per un bel maglione. E’ sicuramente un regalo sempre utile e, conoscendo bene i suoi gusti, potete scegliere tra tantissime varietà.

    Sul sito di Asos o da H&M, ne trovate moltissimi a un prezzo low cost.

  2. Libro: può sembrare un regalo scontato, ma se il vostro lui è un lettore accanito, sarà sicuramente felice di ricevere un libro.

    Cercate di capire che genere preferisce o se ha in mente di prenderne uno in particolare e basatevi su questi indizi per scegliere il libro adatto.

  3. Zainetto: se il tuo ragazzo è un tipo avventuriero, uno zainetto è sempre utile, soprattutto con l’arrivo della primavera.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Da decathlon ne trovate di tutti i tipi ad un prezzo economico.
  4. Set di tazzine: per i patiti del caffè, un set di tazzine sarà sicuramente ben accetto. Su Amazon ne trovate di ogni genere e misura.
  5. Boxer: un paio di boxer divertenti, sono un’idea simpatica e piccante che piacerà sicuramente al vostro partner. Da intimissimi o da H&M avete l’imbarazzo della scelta e spenderete molto poco.
  6. Cornice con una vostra foto: per le coppie più romantiche, quest’idea è una delle migliori. Fate stampare la vostra foto preferite e mettetela in una cornice. Avrete un regalo personalizzato e low cost e farete un’ottima figura.
  7. Mappamondo adesivo: se il vostro ragazzo è un tipo che ama viaggiare, la mappa del mondo adesiva sarà un regalo molto gradito. Potrà attaccarla in camera sua e segnare i posti in cui è stato. La trovate su Amazon in diverse tipologie, tutte ovviamente molto economiche.
  8. Cover: per il vostro partner appassionato di tecnologia, una cover per il suo IPhone è il regalo perfetto. Cercatene una adatta in base ai suoi gusti su Amazon o su E Bay per risparmiare.
  9. Pallone da calcio: il vostro ragazzo è uno sportivo? Avete davvero l’imbarazzo della scelta. Se volete spendere poco e se il vostro lui ama il calcio, potete regalargli un pallone da calcio di Decathlon che sarà felice di usare nelle partitelle con gli amici.
  10. Tazza Star Wars: per i tipi più nerd, una tazza della propria saga preferita è il regalo perfetto. Se il vostro ragazzo ama Star Wars in particolare, sul sito Disney, trovate una grande varietà di tazze ispirate al film ad un buon prezzo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*