5 Modi per organizzare foto in casa

Guide

5 Modi per organizzare foto in casa

Se avete una passione per la fotografia, allora sarete sicuramente quei tipi di persone che amano scattare in ogni dove ed avrete talmente tante foto che avrete già raccolto in un album oppure salvato sul vostro cellulare per dare un’occhiata di tanto in tanto.

Piuttosto che tenere le vostre foto lontano dagli occhi di tutti e dai vostri, potreste sfoggiarle in giro per la casa.

Ecco cinque semplici ed unici modi per rappresentare i vostri scatti e fare bella figura.
1) Incorniciate la foto in una cornice vintage. Farete ancora più bella figura se incornicerete nella cornice vintage un collage di foto.
2) Incollate la foto sul legno. Inizialmente, vi spaventerà forse distribuire la colla sulla parte posteriore della foto per incollarla al legno, ma vi garantisco che alla fine otterrete un tocco differente e veramente artistico.
3) Stampate la foto sul Metallo. Per questo avrete bisogno di persone esperte ed un negozio apposito.

L’immagine apparirà più sottile, ma avrà un tocco unico.
4) Avete dei figli ormai troppo grandi per la culla? Con una tinta a spray verniciate di un bel colore le molle della culla e poi attaccate qua e là con delle mollete colorate le foto alla molla. E’ un modo divertente che vi permetterà di togliere o aggiungere nuove foto a vostro piacimento.
5) Avete mai considerato la tela? Non sarà un modo innovativo, ma è sottoutilizzato per garantire, invece, un effetto favoloso. Chi vedrà la vostre tele e vi chiederà se è un dipinto, si sorprenderà nello scoprire che invece è una foto trasformata in arte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*