9 anni per aprire regalo di nozze: è il più bello di tutti

9 anni per aprire regalo di nozze: è il più bello di tutti

News

9 anni per aprire regalo di nozze: è il più bello di tutti

regalo-nozze

Il regalo di nozze della prozia rimane dimenticato su uno scaffale per quasi 10 anni ma poi questa coppia di sposi americani decide di aprirlo.

Una coppia ha tenuto per 9 anni un regalo di matrimonio senza mai aprirlo. I loro nomi sono Kathy e Brandon, sono americani e si sono sposati nel 2007. Il pacco gli era stato regalato per le loro nozze dalla prozia della sposa. Nella lettera che lo accompagnava c’era scritto: “apritelo alla prima lite”. I due hanno naturalmente litigato qualche volta durante i quasi dieci anni di matrimonio ma hanno sempre tenuto chiuso il pacchetto per scaramanzia. Non volevano arrivare ad aprire il regalo perchè questo avrebbe come simboleggiato che il loro matrimonio era in crisi. Una sera però hanno deciso di scoprire finalmente cosa c’era nella scatola misteriosa. “Avevamo appena messo i bambini a letto, e ci stavamo godendo un bicchiere di vino sul patio.

Stavamo palando di quanto eravamo felici di andare a un matrimonio a Kalamazoo e stavamo discutendo quale sarebbe stato il regalo di nozze perfetto. Cosi, ho ripensato al nostro matrimonio e ai regali che avevamo ricevuto noi” racconta Kathy in un post su Facebook, e così hanno scartato finalmente il regalo. I due hanno trovato dentro due biglietti con dei soldi, un vaso e due bicchieri di vino insieme a due lettere. In quella per Kathy la zia suggeriva di comprare una pizza e preparare un bagno caldo e in quella per Brandon gli consigliava di andare a comprare dei fiori. Dei semplici trucchi casalinghi per risollevare l’umore e il matrimonio. “Ho capito che gli strumenti per creare e mantenere un matrimonio forte e sano, non erano dentro quella scatola. Erano dentro di noi” ha concluso la sposa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche