A Pisa Welcome Italia assume 80 persone

Lavoro

A Pisa Welcome Italia assume 80 persone

È imminente a Pisa l’apertura di una nuova sede di Welcome Italia, tutto questo porterà alla creazione di diversi posti di lavoro. L’azienda del settore telecomunicazioni e IT ha aperto le selezioni per l’assunzione di circa 80 persone per la sede toscana.

La nota società ha recentemente confermato l’apertura della nuovissima sede del Gruppo, tale sede sorgerà a Pisa, e precisamente: in zona Montacchiello. In questa sede troveranno collocazione le 80 nuove risorse assunte. L’azienda ha anche confermato l’ambizioso piano di sviluppo aziendale triennale, tra gli obiettivi vi sono quelli di far crescere generalmente l’azienda, i clienti ed il fatturato; tutto questo è la conseguenza degli ottimi risultati economici raggiunti dalla società nell’anno passato.
È bene ricordare che la nuova sede Welcome di Pisa ospiterà un modernissimo Data Center, che risulta essere una struttura operativa 24 ore su 24. Tale struttura si occupa dell’erogazione di servizi di telecomunicazioni e informatici, e questo ai massimi livelli di qualità e per garantire la protezione dei dati e le comunicazioni di migliaia di aziende clienti.
L’inserimento delle 80 nuove risorse avverrà nell’arco dei prossimi 3 anni; le opportunità di lavoro sono rivolte a giovani laureati ed anche a professionisti esperti.

Le selezioni che si apriranno a breve sono incentrate sulla ricerca delle seguenti figure professionali: Ingegneri in Informatica, Elettronica e Telecomunicazioni; Sviluppatori software; Responsabili amministrativi.
Le persone interessate alle opportunità di lavoro nell’azienda a Pisa e nelle altre sedi del gruppo, possono consultare la pagina dedicata alle posizioni aperte di Welcome Italia. Da lì potranno rispondere agli annunci di lavoro di loro interesse oppure in alternativa inviare un’autocandidatura, questo in vista di selezioni di personale che avranno luogo in futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche