Addetti alla ristorazione cercasi a Castel Romano e Valmontone COMMENTA  

Addetti alla ristorazione cercasi a Castel Romano e Valmontone COMMENTA  

Addetti alla ristorazione cercasi a Castel Romano e Valmontone
Addetti alla ristorazione cercasi a Castel Romano e Valmontone

A Castel Romano e Valmontone si cerca personale: Addetti alla ristorazione commerciale anche alla prima esperienza verranno assunti nei prossimi mesi.

Addetti alla ristorazione commerciale anche senza esperienza per lavorare a Roma. L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa ha aperto le selezioni per addetti alla ristorazione. Il personale viene selezionato per conto di attività a Castel Romano e Valmontone.

Leggi anche: Guadagnare fino a 2900 euro al mese? Ecco com fare con il solo diploma


L’agenzia Gi Group seleziona quindi addetti alla ristorazione commerciale. Le risorse si dovranno occupare della gestione del servizio di sala, servizio alla clientela. Inoltre dovranno occuparsi del servizio in cucina e del servizio ai tavoli con resa comande tramite l’utilizzo del palmare.

Leggi anche: Jobmetoo, prima agenzia online per disabili


I candidati ideale potranno essere anche alla prima esperienza lavorativa. Infatti, le attività non sono alla ricerca di personale con esperienza pregressa, ma di figure con molta volontà. Le risorse dovranno essere automuniti e di bella presenza. È richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend, e buona proprietà di linguaggio.


Per potersi candidare è necessario consultare gli annunci di lavoro pubblicati su Gi Group. Infatti, è sul portale dell’agenzia per il lavoro che sono stati pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte. Sul sito di Gi Group è possibile confermare il proprio interesse o per l’attività di Castel Romano o per quella di Valmontone.

L'articolo prosegue subito dopo


La candidatura verrà confermata in seguito alla risposta all’annuncio di interesse e al caricamento del curriculum vitae. Ai candidati che a seguito del colloquio verranno ritenuti idonei, verrà somministrato un contratto part time per 15 giorni. L’inquadramento sarà di VI° livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi. Coloro che confermeranno le competenze verranno inseriti in maniera stabile in azienda.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group offre spesso opportunità lavorativa nel settore della ristorazione. Sono infatti numerose le aziende che si affidano a questa agenzia per la selezione del personale. La scelta dei curriculum e gli stessi colloqui verranno infatti effettuati dagli addetti alle risorse umane di Gi Group Spa, per conto delle aziende che assumono.

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*