Alicia Cargile – Kristen Stewart: chi è? Che lavoro fa?

News

Alicia Cargile – Kristen Stewart: chi è? Che lavoro fa?

alicia cargile

Chi è Alicia Cargile, la nuova fidanzata di Kristen Stewart? L’attrice parla della sua relazione sul magazine Elle, ma della sua nuova fiamma si sa poco.

Kristen Stewart finalmente parla pubblicamente della sua relazione con Alicia Cargile. La star di Twilight non si era mai aperta sulle proprie vicende amorose, ma per questa storia ha deciso di fare uno strappo alla regola. Kristen ha parlato della sua relazione al magazine Elle, affermando di essere molto innamorata di questa misteriosa Alicia Cargile. “Ci siamo lasciate un paio di volte e un paio di volte siamo tornate insieme e questa volta sento che è quella giusta”, ha detto durante l’intervista. Ma esattamente chi è questa Alicia Cargile? Non si tratta di un’attrice o di una cantante, tanto meno di un personaggio di spicco. Alicia non è nemmeno particolarmente attiva sui social network: ha solo una pagina di Tumblr, sulla quale posta foto dei suoi disegni e di frasi famose.

Nulla di troppo diverso dagli altri migliaia di profili Tumblr che girano nel web. Di lei si sa che lavora con gli effetti speciali per la Nomad Editing Company, dove si occupa sia di postproduzione sia di realizzazione sul set. Ha lavorato anche con diversi video musicali per personaggi importanti come Kesha, Maroon 5 e Alicia Keys.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche