Allerta meteo in Piemonte e Liguria a partire da lunedì 21 novembre COMMENTA  

Allerta meteo in Piemonte e Liguria a partire da lunedì 21 novembre COMMENTA  

Allerta meteo in Piemonte e Liguria a partire da lunedì 21 novembre
Allerta meteo in Piemonte e Liguria a partire da lunedì 21 novembre

Il meteo non promette nulla di buono per quanto riguarda il tempo e si prospetta una allerta del meteo in regioni quali il Piemonte e la Liguria a partire dalla giornata di lunedì 21 novembre.


I prossimi sette giorni sono veramente terribili per quanto riguarda il meteo nelle regioni della Liguria e del Piemonte.

La situazione maggiormente catastrofica rischia di verificarsi nelle regioni al nord, con piogge che investiranno soprattutto il Piemonte e la Liguria. Il peggioramento e il massimo della perturbazione è atteso nella giornata di mercoledì notte.


Una situazione che permetterà moltissime piogge e rovesci che causeranno allagamenti, frane e molto altro.

Le temperature, come è inevitabile, subiranno dei cali, ma il brutto accadrà a fine mese con orbite in picchiata.


Insomma, queste due regioni cominceranno a sentire i primi effetti di pioggia, acquazzoni e rovesci in diverse aree e zone.

Per qualsiasi condizione e aggiornamento, si invita a tenere d’occhio il meteo e le continue allerte per sincerarsi della condizione e capire come poter intervenire in tal senso.

L'articolo prosegue subito dopo


In Liguria, già colpita dal disastro alluvione negli anni scorsi, si parla di un livello critico giallo con piogge e acquazzoni nella zona di La Spezia e nel capoluogo genovese. Una situazione che si concluderà solamente alle 15 di oggi.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*