Angelina Jolie e Brad Pitt incontrano Papa Francesco COMMENTA  

Angelina Jolie e Brad Pitt incontrano Papa Francesco COMMENTA  

Angelina Jolie e Brad Pitt i famosi attori americani hanno incontrato Papa Francesco Bergoglio.

E’ questa l’ indiscrezione che trapela da quando i due attori sono atterrati a Ciampino con tutti i loro figli. Il film Unbroken, diretto da Angelina Jolie pare sia stato girato proprio in Vaticano.


Nonostante i due attori si siano dichiarati in più interviste non credenti, hanno molta stima di questo Papa che ha avvicinato tante persone alla religione cattolica con le sue idee non convenzionali. La Jolie dichiarata bisessuale ha espresso molta stima nei confronti del Papa per la nuova posizione della chiesa nei confronti dei gay e dei divorziati.


Papa Francesco a differenza dei suoi predecessori crede che non sia corretto giudicare chi è omosessuale, qualora è una persona corretta e di buona volontà. Brad Bitt invece cresciuto in una famiglia protestante si dice molto scettico verso la religione cristiana.


Ancora una volta la dimostrazione di come Papa Francesco avvicini sempre di più il popolo alla religione cristiana e alla Chiesa.

brangelina-papa

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*