Angels for Innovation: sì al finanziamento di 500mila dollari per Mr B&B COMMENTA  

Angels for Innovation: sì al finanziamento di 500mila dollari per Mr B&B COMMENTA  

Angels for Innovation: sì al finanziamento di 500mila dollari per Mr B&B
Angels for Innovation: sì al finanziamento di 500mila dollari per Mr B&B

Finanziamento complessivo di 500 mila dollari circa da parte dei soci di Angels for Innovation investiti nel capitale di MisterB&B

Angels for Innovation è un’associazione di giovani manager, imprenditori e professionisti che investono in startup con un forte contenuto innovativo e tecnologico. Il loro obiettivo è quello di diventare uno dei principali network di business angels in Italia con una reputazione di velocità, efficacia e professionalità.


Oggi 5 Ottobre 2016 i soci di Angels for Innovation, associazione di business angels formata da 60 soci circa e in continua crescita nel panorama dell’angel investment, hanno deciso di prendere parte a un finanziamento complessivo di circa 500 mila dollari nel capitale di MisterB&B.

Cos’è Mister B&B?

 Mister B&B è un sito di viaggi e di social networking alloggi in affitto. Il sito funziona come il noto sito di Airbnb quindi fornisce un database di ricerca di affitti a breve termine, case, camere e appartamenti.

Il sito opera a livello globale e ora è passato ad offrire migliaia di camere disponibili in 135 paesi e con più di 100.000 hosts in oltre 130 paesi a partire dal 2015.

E’ il più grande portale online per la ricerca di alloggi specializzata nel mondo LGBT.

Mister B&B è stato chiamato il “gay Airbnb” da Forbes. Il sito infatti funge da catalizzatore per la comunità gay per la connessione nella vita reale, diventando una risposta per la grande domanda di turismo di collaborazione nella cerchia in forte espansione per quanto riguarda la comunità di viaggio gay.

L'articolo prosegue subito dopo

Mister B&B ha cominciato con l’idea di creare una combinazione tra un sito di viaggi gay myGayTrip e un servizio di noleggio appartamento a breve termine, Sejourning. E’ stato concepito come un gay-friendly alternativa su Airbnb. Fondata a Parigi nel 2013 MisterB&B si è poi trasferita a San Francisco da cui è partita per aggredire un mercato ancora più vasto rappresentando già ora la più vasta “gay travel community” mondiale.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*