Annega nel Lago Trasimeno: Stefano Penzo aveva 22 anni - Notizie.it

Annega nel Lago Trasimeno: Stefano Penzo aveva 22 anni

Cronaca

Annega nel Lago Trasimeno: Stefano Penzo aveva 22 anni

20120710-143534.jpg

Una gita al Lago Trasimeno si è sfociata nel dramma. Stefano Penzo, 22 anni, di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, è annegato ieri pomeriggio nelle acque del lago antistanti il lido di Tuoro. Il ragazzo, insieme alla madre e a un’amica, si è spinto a bordo di un pedalò a circa 200 metri dalla riva. Il giovane si è tuffato poi, forse a causa di un malore e complici le correnti, è andato a fondo. Il corpo non è ancora stato recuperato. Questo il racconto di un testimone, riportato dal Giornale dell’Umbria

Mi trovavo tra Isola Maggiore e Isola Minore, sembrava tutto tranquillo. Poi si è alzato il vento e con il vento, le onde. La corrente era forte. Il pedalò era davanti a noi. C’erano le due donne e i ragazzi in acqua. Ad un certo punto non ho più visto una delle due teste. Non c’è voluto molto per capire che era successo qualcosa di grave.

Ero con le mie figlie. Che errore spingermi così al largo. La corrente era molto forte, abbiamo rischiato di finire contro le cannine più volte. Ho avuto paura per me e le mie figlie. Non sono riuscito neanche a tuffarmi per cercare di dare il mio contributo. Non potevo lasciarle da sole in quella condizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*