Architetti di NY trasformano un piccolo loft in una casa dei sogni

Ambiente

Architetti di NY trasformano un piccolo loft in una casa dei sogni

Non è una sorpresa che New York abbia molti piccoli appartamenti e loft (che possono essere anche molto costosi ). Anche se lo spazio è piccolo, però, non significa che non possa essere un luogo accogliente in cui vivere.
Basta dare un’occhiata a ciò che gli architetti di Specht Harpman hanno fatto con questo loft di 425 piedi quadrati sulla Upper West Side. E ‘assolutamente incredibile vedere quanto può essere fatto con così poco!
Ecco come appariva lo spazio prima. E ‘situato nella parte superiore di un brownstone di 6 piani, e offre 25 metri di spazio verticale per lavorare. Comprende anche l’accesso al tetto. Potete vedere le pareti scoscese nude.

1

Non molto carina …

2

La soluzione cui gli architetti si avvicinarono era quella di creare uno spazio abitativo a più livelli, che ha contribuito a rendere le camere più aperte.

3

Si può vedere come tutte le stanze abbiamo una fluidità d’ insieme.

4

La camera da letto si trova al piano superiore.

5

C’è anche un bagno nascosto sotto le scale.

6

A differenza della loro casa originale, che aveva poco spazio di archiviazione, ora hanno un sacco di spazio per tutte le loro cose.

7

Migliore di tutti, il giardino pensile nella parte superiore consente di irradiare luce brillante attraverso l’intero appartamento.

8

Di nuovo un’occhiata al lavoro da fare prima di iniziare…

9

E questo è quello in cui lo hanno convertito.

10

Un’altra prima e dopo …

11

Mi piace come hanno reso accogliente il look di questo appartamento, anche se è piccolo lo spazio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*