Area tematica children park, Expo Milano COMMENTA  

Area tematica children park, Expo Milano COMMENTA  

L’ Expo di Milano tra le varie aree tematiche interconnesse con la vita del nostro pianeta e con l’ alimentazione che è fonte di vita, ha creato un’ area tematica dedicata ai più piccoli:

Il Children Park;

Il Children Park presenta un’ insieme di attività stimolanti per i più piccoli dove tra gioco ad esperienze i più piccini potranno rendersi conto di quanto; animali, piante, umani e tutti gli esseri viventi abbiamo il destino collegato tra di loro.

I bambini all’ interno del Children Park saranno dei mini esploratori naturalisti.

Quindi acqua, terra, mare, natura, esseri viventi, sono questi gli elementi dove ruoteranno le  proposte ludiche ed educative all’ interno del Children Park.

Inoltre ad ogni bambino verrà consegnato un album all’ entrata del percorso del Children Park che lo accompagnerà con le sue immagine e illustrazioni durante tutta l’ esperienza.

Un messaggio forte che si vuole dare alle famiglie (genitori e figli) all’ interno dell ‘ area tematica Children Park, si vuole trasmettere un forte senso della natura. Il nostro pianeta si può salvaguardare sopratutto con una corretta educazione ambientale.

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

 

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto