Aspettando la terza puntata di Temptation Island COMMENTA  

Aspettando la terza puntata di Temptation Island COMMENTA  

Temptation Island
Temptation Island

Aspettando la terza puntata di Temptation Island e il confronto tra Mariarita e Luca. Ieri, trasmissione sospesa in segno di lutto, contestata scelta Mediaset.

Come segno di rispetto per le vittime dell’incidente ferroviario, accaduto ieri mattina, Canale 5 ha deciso di non mandare in onda la terza puntata di Temptation Island. La scelta di rispettare il lutto per la tragedia in Puglia non è stata gradita da molti fan del programma televisivo.


Su Facebook e Twitter si è scatenata una vera e propria polemica. Ciononostante, la decisione di Mediaset è stata irremovibile, sostituendo il palinsesto previsto per la prima serata con la messa in onda del film Il discorso del Re.


Niente paura, la terza puntata di Temptation Island andrà nuovamente in onda venerdì 15 luglio. La scorsa puntata ha lasciato col fiato sospeso. All’interno dell’isola, i nuovi intrighi con la single Irene hanno spinto la Mariarita a chiedere un confronto immediato con il suo ragazzo Luca. Sarà possibile vedere l’intero confronto intorno al falò durante la puntata di venerdì.


Inoltre, anche la coppia Georgette e Davide sembra essere in crisi. Dopo aver visto numerosi video della propria ragazza tra le braccia di un single, Davide non è più sicuro dell’amore che prova per Georgette.

L'articolo prosegue subito dopo

Si prevede, dunque, che il confronto tra Mariarita e Luca non sarà l’unico della serata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*