Assicurare le seconde case, come tutelate i propri investimenti COMMENTA  

Assicurare le seconde case, come tutelate i propri investimenti COMMENTA  

http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/08/assicura-la-tua-seconda-casa3.jpg
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/08/assicura-la-tua-seconda-casa3.jpg

Chi acquista una seconda casa può farlo per affittarla ed avere un introito economico alternativo oppure per avere un luogo dove rifugiarsi dei weekend o per passare le vacanze. 

Tuttavia le seconde case non possono essere sempre sotto controllo, anzi per la maggior parte dell’anno restano incustodite e non sono vissute. Ciò comporta alcuni problemi e pericoli: la casa è soggetta a guasti e rotture oppure, nel peggiore dei casi, può essere presa di mira dai ladri oppure in alcuni casi succede che gli affittuari provocano dei danni all’interno della casa.


E’ in questi casi che subentra l’assicurazione per casa vacanze, che è possibile stipulare anche direttamente online. La prima cosa da fare è confrontare tutte le polizze relative all’assicurazione per casa vacanze, e poi scegliere quella più idonea in base all’utilizzo della casa ed alle proprie necessità. Le assicurazioni garantiscono innanzitutto un’assistenza telefonica continua, e laddove necessario intervengono in maniera pratica inviando tecnici specializzati per risolvere qualsiasi tipologia di guasto, fornendo quindi un servizio di manutenzione efficace ed immediato.


Il cliente può scegliere varie garanzie aggiuntive tra le opzioni disponibili nella polizza assicurativa, come l’assicurazione contro furto e incendio (in questi casi viene garantito il risarcimento del valore degli oggetti presenti all’interno della casa) e la responsabilità verso terzi dei danni, che possono essere provocati da membri della famiglia, animali domestici o in casi estremi dallo scoppio di un incendio o il crollo dell’edificio.


Se sei proprietario di un immobile nelle città di Milano, Verona e Venezia e vuoi affittarlo per brevi periodi in totale sicurezza e senza doverci perdere troppo tempo, rivolgiti a Guesthero.

L'articolo prosegue subito dopo

Leader nella gestione degli affitti brevi, Guesthero si occuperà del tuo appartamento a partire dalla gestione dell’annuncio di diverse piattaforme quali Airbnb, al check-in e check-out, dalla manutenzione al cambio della biancheria da letto e da bagno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*